Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Durata
Profilo del viaggiatore
Tema
Tipo di viaggio
Tipo di viaggio
Accompagnamento
Prezzi
da 450 € a 3.950 €
Voli internazionali

Tour in India: Idee da personalizzare

Taj Mahal, Varanasi o ancora Jaipur e Bangalore: le sonorità delle regioni indiane sono giù un incitamento al viaggio! Dalle pendici dell'Himalaya al deserto del Rajasthan, dalle vaste distese del bacino del Gange al rigoglio tropicale delle risaie e dei frutteti del Sud, un viaggio in India è la scoperta di un mondo decisamente a parte. Spesso chiamato subc...Taj Mahal, Varanasi o ancora Jaipur e Bangalore: le sonorità delle regioni indiane sono giù un incitamento al viaggio! Dalle pendici dell'Himalaya al deserto del Rajasthan, dalle vaste distese del bacino del Gange al rigoglio tropicale delle risaie e dei frutteti del Sud, un viaggio in India è la scoperta di un mondo decisamente a parte. Spesso chiamato subcontinente indiano la scoperta dell'India può spiazzare poiché i paesaggi, le persone, ma anche i modi di pensare e di vivere sono molto diversi dai nostri.
Le possibilità di viaggio in India sono estremamente varie, e potrai trovare qui di seguito alcune idee di viaggio che ti potranno ispirare per il tuo viaggio su misura. Lasciati tentare da Goa, la città adatta per il mare e le feste. Oppure puoi andare alla ricerca della maestosa tigre del Bengala, nell'India centrale. Oppure se cerchi un viaggio più culturale, potresti fare visita a Calcutta.
Come vedi, ce n'è davvero per tutti i gusti... Spetta solo a te decidere!  
Leggi di più

Filtra per
40 idee di tour da personalizzare in India
Desideri creare il tuo viaggio su misura?
Crea il tuo viaggio

Partire in India: ultimi consigli

La cultura indiana è agli antipodi della cultura occidentale, ed in certe occasioni è necessario osservare dei codici di comportamento. E' quindi normale che tu ti stia facendo mille domande durante la preparazione del tuo viaggio in India.
Resta sereno: il team di Evaneos ha creato per te una guida di viaggio sull'India.
Questa guida risponde a tutte le domande che ti poni oggi e che ti porrai domani. Oltre a fornirti le informazioni pratiche più importanti, tra le quali le formalità burocratiche e cosa mettere in valigia, ma ti aiuterà a superare le barriere culturali che sicuramente troverai. Proprio per questo ti consigliamo di organizzare il tuo viaggio con una guida che parla italiano: ti sarà veramente di grande aiuto per scoprire questo paese in tutti i suoi aspetti, in particolare in quello delle diverse religioni! Per tutte le altre informazioni necessarie per andare alla scoperta dell'India non esitare a visitare la nostra guida!