Ciao Claudia, e ciao Franco!
Per prima cosa, ci tengo a dirvi quanto io sia felice che l'Islanda vi sia rimasta dentro!
E, ovviamente, anche che lo abbiate ritenuto un viaggio ben organizzato. :)
Per quanto riguarda invece le due situazioni da migliorare, mi dispiace.
Provo di seguito ad argomentare, in modo da dare una spiegazione di quanto fatto e offrire il mio punto di vista.
1) Per il 31 ho scelto l'hotel K. in quanto incastonato in uno scenario incredibile, oltre che una struttura di livello alto, e l'intento era che rendesse quella notte speciale per Voi. Sono consapevole che dista 10 minuti di auto dal centro e che in Islanda in inverno può nevicare, ma avevo anche altri clienti sistemati lì quella sera e tutti hanno raggiunto tranquillamente il centro; le strade vengono monitorate e pulite costantemente, specialmente a Reykjavik dove si può viaggiare in sicurezza tutto l'anno e mi spiace non abbiate raggiunto il centro, era accessibile e tutte le strade aperte.
2) Per questo punto mi dispiace particolarmente;
ho scelto F. perchè dopo una giornata di viaggio, con strade comunque innevate e dove si guida sempre con grande concentrazione e quindi 'poco rilassati', mi sembrava l'opzione migliore non percorrere altri 50 minuti di strada al buio e fermarsi a riposare qualche ora in più nel villaggio più vicino, immerso nella natura. Tra l'altro solitamente quella struttura offre la possibilità di cenare agli ospiti, quindi mi muoverò con loro per capire sia perchè non fosse disponibile quella sera, e me ne scuso, sia per la mancanza di rispetto che hanno avuto nei vostri confronti, della quale mi scuso il doppio.
Grazie infinite per esservi affidati a me e a Evaneos, ma sopratutto per aiutarmi a migliorare il mio servizio con le vostre critiche molto rispettose e dalle quali non posso che uscire migliore.
un caro saluto e buon anno a voi! :)
Takk fyrir,
Niccolò
Scopri l’agencia di Chantal