Covid-19 - Dove partire?Scopri le destinazioni
Destinazioni
Le migliori destinazioni in Nord America
Le migliori destinazioni in Medio Oriente
Altre destinazioni in Medio Oriente
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Viaggi Safari

Partire per un viaggio safari significa regalarsi l’opportunità di scoprire i più bei parchi naturali d’Africa, significa osservare i Big Five nel loro ambiente e vivere momenti unici di riconnessione con la natura. Alla guida di un 4x4, a cavallo o,...

Partire per un viaggio safari significa regalarsi l’opportunità di scoprire i più bei parchi naturali d’Africa, significa osservare i Big Five nel loro ambiente e vivere momenti unici di riconnessione con la natura. Alla guida di un 4x4, a cavallo o, perché no, a piedi, preparati ad ammirare la natura in tutta la sua immensità per qualche giorno, come non l’hai mai vista. Che tu parta in famiglia o con la tua anima gemella, per fare un tour fotografico indimenticabile o, semplicemente, per ammirare il panorama ad occhi spalancati, una cosa è certa: il tuo safari sarà un momento memorabile, reso unico dalle meravigliose spiegazioni delle guide che ti seguiranno con passione. Allora, partiamo?

Vedi di più
Scopri

Scopri un’offerta variegata di viaggi safari, costituita dagli agenti locali selezionati da Evaneos.

Crea

Crea un tour unico, direttamente con con un agente locale.

Viaggia

Vivi un’esperienza su misura alla scoperta degli animali selvaggi, in tutta serenità.

Trova la destinazione ideale per il tuo safari!

Le destinazioni più popolari

Le destinazioni preferite dai nostri viaggiatori

La destinazione del momento: la Tanzania

Gli agenti locali specializzati in viaggi safari

I nostri agenti locali vivono a destinazione: conoscono perfettamente il loro paese e tutti i segreti della fauna locale. Con loro avrai la sicurezza di vivere esperienze uniche e di essere nel posto giusto per osservare gli animali della savana africana. Approfitta della loro esperienza per partecipare ad un safari indimenticabile.

Tutte le nostre idee di viaggio

Scopri i viaggi safari creati dagli agenti locali selezionati da Evaneos. In famiglia o in viaggio di nozze, da solo o tra amici, questa è l’occasione perfetta per osservare le tantissime specie di animali che abitano nei parchi e nelle riserve naturali che ci circondano.

  • Tanzania
Safari e Zanzibar
8 giorni (a persona) 1.820 €
  • Botswana
Dall'Okavango al parco del Chobe in Self Drive
12 giorni (a persona) 2.260 €

Perché viaggiare con Evaneos?

Agenti locali specializzati in viaggi safari
Specialisti dei safari, gli agenti locali selezionati da Evaneos conoscono i momenti più propizi e i luoghi migliori per osservare gli animali. Sapranno consigliarvi al meglio per scoprire le riserve naturali più belle, quelle imperdibili, quelle segrete.
Guide esperte e appassionate
Approfitta dell’accompagnamento di guide accuratamente selezionate. Grandi conoscitori del regno animale, condivideranno con voi la loro passione e il loro savoir-faire sulla fauna. Saranno preziosi alleati per anticipare i comportamenti degli animali e per poterli osservare più da vicino.
Pagamento sicuro in più rate, senza spese
I prezzi proposti da Evaneos sono giusti e senza intermediari. Grazie alla nostra piattaforma di pagamento sicuro, potrete pagare il vostro viaggio in più rate senza spese, beneficiando delle garanzie di un partner di fiducia.

Le recensioni dei nostri viaggiatori

Cosa ne pensano i viaggiatori?
  • carla2410
    24 set 2019
    5/5
    Un viaggio atteso che non solo ha rispecchiano le aspettative ma ha giunto quel pizzico di magia che porteremo per sempre nel cuore Grazie per la scelta delle bellissime escursioni soprattutto quella delle 3 baie che non tutti fanno e per la bravura nello scegliere il personale che con dolcezza e sempre col sorriso ha esaudito ogni nostra richiesta. Un viaggio che al ritorno ci ha visti arricchiti di un bagaglio di ricordi per la vita!
    Vedi di più
  • Giancarlo
    17 ago 2020
    5/5
    Agosto. Prigionieri del Covid e relative quarantene, con Paesi che continuavano a chiudere le loro frontiere uno dopo l'altro. Usa no, Giappone no, Cina per carità, India neanche a pensarci, siamo stati fulminati da un'idea: l'Africa! Controllate le mappe della diffusione del contagio, scopriamo che l'Africa, a parte il Sudafrica, ha numeri molto bassi, e la Tanzania più bassi di tutti. E allora scatta l'idea del safari, con magari qualche giorno di mare alla fine. Facile a dirsi, ma l'organizzazione? Aerei, alberghi, lodge, pasti, guide ed accompagnatori e mille altre cose. Chi ci pensa? E qui c'è stato il vero colpo di fortuna: abbiamo trovato Safari Avventura! Persone disponibili, cortesi e capaci che hanno organizzato tutto in modo impeccabile, proponendoci un itinerario e soluzioni fantastiche, adattandole anche ai continui cambiamenti che noi sciagurati andavamo facendo. Il risultato finale è stata una vacanza perfetta, di quelle che a chi viaggia molto come me capitano raramente: voli impeccabili, alberghi fantastici, safari perfetto con auto nuova comodissima e guida ed autista simpaticissimi e preparati e gran finale a Zanzibar in un albergo indescrivibile. Benedetto anche il suggerimento di fare il Safari Balloon, due ore in mongolfiera sopra il Serengeti all'alba, volando pochi metri sopra gli animali, con tanto di champagne e breakfast finali all'atterraggio in mezzo alla savana. Indimenticabile. Ah, e tutto questo con i rappresentanti di Safari Avventura in loco costantemente in contatto con noi ed informati di come andavano le cose. Grazie di cuore a tutti. La Tanzania, va detto, è un paese bellissimo popolato da gente meravigliosa e noi siamo grati a chi ci ha consentito di conoscerlo nel modo migliore.
    Vedi di più

Articoli e consigli di viaggio