



Una cosa è certa: non c'è niente di meglio di viaggiare per scatenare la curiosità dei bambini, aprire la loro mente al mondo e farli crescere. Viaggiare in famiglia significa anche prendersi una pausa dal ritmo frenetico della routine quotidiana, rafforzare i legami tra genitori e figli, staccare la spina e prendersi il tempo per vivere un’esperienza del tutto nuova. Con bambini piccoli o adolescenti, da single o in compagnia di tutta la famiglia, non dovrai fare altro che affidarti ai nostri agenti locali che sapranno consigliarti sulla migliore destinazione per te. Non avrai che l’imbarazzo della scelta: potrai partire alla volta dell’aurora boreale, alla scoperta dei Big Five, decidere di trascorrere una notte nel deserto o in cima a un albero e molto, moltissimo altro. I nostri agenti, con la loro passione e la loro esperienza, ti consentiranno di vivere esperienze uniche, perfette per l’età dei tuoi figli e nel completo rispetto dell’ambiente, delle popolazioni locali e della loro economia. Che sia per una destinazione a te vicina o per un luogo lontano e tutto da scoprire, non ti resta altro che partire!
Vedi di piùHai bisogno di ispirazione per pianificare la tua prossima vacanza in famiglia? Italia, Europa, estate, inverno, all’insegna del relax o dell’avventura, scopri tutte le nostre idee di viaggio per partire con i tuoi bambini in maniera responsabile.
I nostri esperti locali conoscono a fondo la loro destinazione. Ascoltando i tuoi desideri e le tue esigenze, non avranno problemi a trovare attività e alloggi che faranno contenti grandi e piccini.
4 giorni a Cracovia Con rispettiva visita guidata della città.. Visita miniere del sale a wieliczka.. E visita ad auswiz birkenau... Tutto organizzato perfettamente dall'agenzia locale con l'operatrice sempre disponibile per qualsiasi cosa... Bellissimo viaggio in famiglia di 5 persone...
Il mio regalo dei 40 anni, con marito e bambine (Lisa & Chiara rispettivamente 7 e 5 anni) è stato questo safari di 8 giorni in Tanzania, in alcuni parchi del nord: Tarangire, Lake Manyara, Serengeti e Ngorongoro. Abdul, la nostra super guida, è venuto a prenderci in aeroporto del Kilimangiaro e da li è cominciata l'avventura, 1.400 km circa (quasi tutto non asfaltato), sveglia presto tutte le mattine... ma tanta gioia! UN VIAGIGO NELL'IMMESITA': NATURA, TRAMONTI, CULTURE DIVERSE e sempre dei camp/lodge curati e accoglienti dove alla sera recupere le energie. Difficile descrivere un viaggio così, è da fare! Confermo che si può fare anche con bambini, massima sicurezza.. serve solo un pò di spirito di adattamento ;)