Covid-19 - Dove partire?Scopri le destinazioni
Destinazioni
Le migliori destinazioni in Nord America
Le migliori destinazioni in Medio Oriente
Altre destinazioni in Medio Oriente
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Viaggi in bici

Sentire il vento tra i capelli e il sole sulla pelle, prendersi il tempo per contemplare i paesaggi e incontrare gli abitanti dei paesi che si attraversano: viaggiare in bicicletta è tutta una filosofia. In bicicletta si prende un ritmo diverso, quel...

Sentire il vento tra i capelli e il sole sulla pelle, prendersi il tempo per contemplare i paesaggi e incontrare gli abitanti dei paesi che si attraversano: viaggiare in bicicletta è tutta una filosofia. In bicicletta si prende un ritmo diverso, quello della scoperta. In Italia, in Europa e in tutto il mondo, i nostri esperti locali hanno preparato meravigliosi giri in bicicletta lungo argini, strade sterrate e piste ciclabili. Che sia per qualche giorno o qualche ora, con la tua famiglia, la tua persona speciale o i tuoi amici e qualunque sia il tuo livello, tutto quello che devi fare è salire in sella! 

Vedi di più
Scopri

E scopri tutte le idee di itinerari ed escursioni in bicicletta proposte dai nostri agenti locali.

Crea

Un viaggio in bici unico ed indimenticabile creato insieme ad agenti locali esperti in cicloturismo.

Viaggia

E vivi un’esperienza emozionante creata insieme a veri professionisti 

Le destinazioni migliori per un viaggio in bici

Le destinazioni più popolari

Le destinazioni preferite da chi ha viaggiato con noi

La destinazione del momento: Grecia

I nostri agenti specialisti degli itinerari in bici

Esperti della loro destinazione, le nostre agenzie locali amano trovare gli itinerari più belli e le piste ciclabili fuori dai sentieri battuti nella loro destinazione. Sanno anche proporvi tour o escursioni in bicicletta che corrispondono al vostro livello atletico e ai vostri desideri. Il piccolo extra? Vi offriranno l'opportunità di passare del tempo con gli abitanti delle regioni che esplorerete, se lo desiderate.

Tutte le nostre idee di escursioni in bici

Dall’Europa ai confini dell’Asia, lungo i canali o tra le montagne, scopri le destinazioni più belle per un viaggio in bici. 

raggiungi un gruppo
  • Portogallo
Bicicletta e glamping tra Alentejo e la costa Vicentina
9 giorni (a persona) 1.110 €
  • Kirghizistan
Viaggio in bici tra panorami mozzafiato
14 giorni (a persona) 1.820 €

Perché fare un viaggio in bici con Evaneos?

Agenzie locali esperte di viaggi in bici
I nostri agenti locali troveranno per voi percorsi ciclistici insoliti e segreti in ogni destinazione e si prenderanno cura della logistica dalla A alla Z. 
Viaggi in bicicletta adatti a tutti i livelli
Sia in termini di sforzo che di durata, gli itinerari sono adatti a tutti. Dislivello, chilometri percorsi, numero di giorni in sella: parlane con la tua agenzia locale!
Un modo sostenibile di muoversi 
Viaggiare in bici significa scegliere un mezzo di trasporto tra i più sostenibili, che rispetta l’ambiente e che permette, lungo la strada, di fare incontri indimenticabili. 

Le opinioni dei viaggiatori

Cosa ne pensano i viaggiatori?
  • valentina
    18 ago 2019
    5/5
    il viaggio prevedeva 3 giorni tra Ubud e le risaie. C'è stata anche una gita in bicicletta. 1 settimana a Java: Bondowoso, i cacciatori di zolfo Probolinggo, il mare di sabbia nera. le cascate. Poi siamo andati a Yogyakarta, poi il tempio di Borobudur Abbiamo poi proseguito x una crociera in Borneo di tre giorni.
    Vedi di più
  • Daniela
    18 ago 2019
    5/5
    Il nostro viaggio prevedeva 3 notti a Bangkok in hotel prenotato autonomamente in khaosan road (la prossima mi faccio consigliare da Trang). Nei tre giorni abbiamo visitato tutti i templi della città con l'uso dei tuc tuc Palazzo Reale, Wat Pho,Wat Saket (Golden mountain),Wat Arun, tour dei canali di Thonburi bellissimo e siamo scesi al mega centro commerciale Icomsiam, Chinatown, infine mercato galleggiante e mercato del treno. Le sere sono state dedicate ovviamente a khaosan road, patpong e alla vista della città dal Lebua. Il tour organizzato dall'operatore Trang ha previsto: 1) fiume kawai e notte a kanchanaburi esperienza fantastica in eco resort sul fiume 2) Ayutthaya visita dell'antica città e dei relativi tempi 3) Visita della città delle scimmie a Lopburi, molto divertente e arrivo a Sukhothai 4) visita in bici della città bellissimo parco e arrivo a Chang mai fermandoci in un mercato locale 5) visita di un tempio sulla collina di Chang mai con uso delle funicolare, visita alle tigri, ad una piantagione di orchidee, raccolta del the... giornata intensissima e piena di grandi emozioni 6) giornata dedicata agli elefanti esperienza bellissima in una riserva che si prendono cura degli animali (forse un po lunga) 7) chiang rai tempio bianco , canoe sul fiume kok 8) giardino botanico e triangolo d'oro 9-16) soggiorno mare a Ko samui con tanto relax e gita di un giorno parco nazionale d'Ang Thong. avremmo potuto far di più ma per la stanchezza e il tempo instabile ci siamo impigriti
    Vedi di più

Articoli e consigli di viaggio