



Certo, i viaggi sono fatti di visite e scoperte, ma il relax e il dolce far niente sono altrettanto importanti: cosa c’è di meglio di una spiaggia paradisiaca dove puoi stenderti all’ombra di un palmento, tra un bagno rilassante, un’immersione alla scoperta di mondi variopinti e una notte in un’oasi di pace? Per soddisfare tutti i tuoi desideri di evasione, i nostri viaggi alla scoperta delle spiagge più belle al mondo ti permetteranno di combinare il dolce far nulla e i bagni di sole con il trekking, le visite culturali, l’esplorazione delle città o addirittura con un safari. Dalle selvagge distese di sabbia bianca delle Filippine alle acque turchesi del Messico, parti per un viaggio al mare alla scoperta delle spiagge più belle del mondo.
Vedi di piùUn’offerta di destinazioni da sogno selezionate dagli agenti locali accuratamente selezionati da Evaneos.
Un tour unico, direttamente con un agente locale esperto.
E vivi un’esperienza su misura nelle spiagge più belle del mondo.
Gli agenti locali selezionati da Evaneos vivono a destinazione: conoscono perfettamente il loro paese e le sue spiagge, dalle più belle, alle imperdibili, alle più nascoste. Con loro avrai l’assoluta certezza di essere nel posto migliore per rimanere incantato dal tramonto che hai sempre sognato. Grazie alla loro esperienza potrai stendere il tuo asciugamano davvero in tutta serenità.
Parti alla scoperta di spiagge a dir poco splendide, leggendarie o nascoste grazie ai consigli di agenti locali esperti. In famiglia o con la tua anima gemella, regalati un momento d’incanto in una destinazione da sogno. Tra momenti di relax, visite o safari, potrai davvero esaudire tutti i tuoi desideri.
Siamo partiti dall’hotel C Palmar in perfetto orario, con autista concordato precedentemente. Molto disponibile, si è fermato ad ogni nostra richiesta lungo il tragitto. Prima tappa: Ganga Talao, il lago sacro agli Hindu, luogo molto suggestivo, con una spiritualità unica e, dal punto di vista fotografico, molto panoramico. Siamo ripartititi alla volta di Chamarel, dove ci siamo fermati a fotografare l’imponente cascata. Altra tappa da noi noi molto attesa era la successiva: le 7 terre colorate, che caldo a parte, si sono mostrate in tutta la sua bellezza e qui abbiamo dovuto fare pausa al coffee-shop per assaggiare lil succo della famosa canna da zucchero che abbiamo potuto vedere ovunque nell’isola. Poi siamo ripartiti passando attraverso il Black River Forest, paesaggio molto bello, alla volta del Mont Brabant, altro luogo da noi desiderato, patrimonio dell’Unesco, per la storia ad esso legata. Infine la nostra ultima tappa è stata la spiaggia agli en Flac, veramente da cartolina!Vedi di più
Cuba e’ una terra magica e io ne sono rimasta affascinata. Paesaggi magnifici, persone gioiose, disponibili e sempre pronte a regalarti un sorriso. Ho fatto un piccolo tour di Cuba, visitando l’Avana, Viniales, Trinidad e Varadero. Il tour e’ stato definito grazie agli operatori del luogo: il progetto di viaggio e’ stato curato e impeccabile in ogni aspetto. Gli operatori del luogo - Ana, Elvis e lo “zio” Francisco - mi hanno seguito e coccolato giorno per giorno, preoccupati che tutto fosse di mio gusto. Così e’ stato! La loro attenzione nei miei riguardi avandava ben oltre la professionalità: mi hanno trattato come una di loro, di famiglia, sempre disponibili e pronti (a qualsiasi ora) ad aiutarmi per affrontare qualche difficoltà. Sono rimasta piacevolmente colpita e li ringrazio infinitamente perché l’esperienza magnifica vissuta e’ frutto del loro lavoro e affetto mostrato nei miei riguardi. Faccio i miei complimenti e consiglio a tutti di rivolgersi a Evaneos e ai tour operators locali. Grazie di cuoreVedi di più