Compensazione emissioni CO2 stimate
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Dove andare in primavera per le vacanze di Pasqua?

L'inverno è terminato e una nuova stagione è arrivata, portando con sé il desiderio di viaggiare, rinnovarsi e riunirsi. Ma dove andare in primavera per le vacanze di Pasqua? Che tu voglia esplorare la natura che si risveglia, scoprire una nuova dest...

L'inverno è terminato e una nuova stagione è arrivata, portando con sé il desiderio di viaggiare, rinnovarsi e riunirsi. Ma dove andare in primavera per le vacanze di Pasqua? Che tu voglia esplorare la natura che si risveglia, scoprire una nuova destinazione o goderti il sole, fallo in modo autentico e diverso! Scegli Evaneos per un'esperienza locale, responsabile e personalizzata, e non perdere l'opportunità di partire!

Vedi di più

Viaggiare in primavera: le nostre migliori destinazioni

Prendi per mano la primavera e intraprendi un viaggio durante le vacanze di Pasqua. Ma dove andare? In questo periodo dell'anno è il caso di invertire le stagioni e andare verso il freddo e la neve in un altro emisfero? Oppure forse è meglio lasciarsi trasportare dall’emozione di un tramonto sulla spiaggia, o in cima ad una montagna, sui sentieri avvolti dalla natura? Nell’oceano di possibilità c’è una sola certezza: non c’è destinazione migliore di quella che sceglierai né miglior viaggio di quello che farai!

Dove andare a marzo al sole?

Stiracchiarsi languidamente, riconnettersi con il mondo che ci circonda. Svegliarsi ed essere felici di dove ci si trova in quel preciso istante. La fioritura dei ciliegi. Non c’è niente di meglio che viaggiare in marzo, il mese in cui si incontrano ... Stiracchiarsi languidamente, riconnettersi con il mondo che ci circonda. Svegliarsi ed essere felici di dove ci si trova in quel preciso istante. La fioritura dei ciliegi. Non c’è niente di meglio che viaggiare in marzo, il mese in cui si incontrano un inverno non ancora terminato del tutto e una primavera ancora timida, dalle temperature dolci dove, in alcune destinazioni, inizia il caldo e qualche goccia di pioggia. Cerchi la tua meta ideale? In famiglia, in solitaria o con gli amici? A due passi da casa o all’altro capo del mondo? I piedi in acqua o la testa fra le nuvole? Che importa! La cosa più importante è stare bene, al sole, a marzo! Vedi di più

Dove andare ad aprile per le vacanze di Pasqua e quale città visitare?

Relax, escursioni, gite… un viaggio durante le vacanze di Pasqua ad aprile è sempre un grande classico e un motivo di grande gioia. Già la scelta di fare un viaggio è un po’ come partire. Partire verso un paese nuovo, per fare un’esperienza autentica... Relax, escursioni, gite… un viaggio durante le vacanze di Pasqua ad aprile è sempre un grande classico e un motivo di grande gioia. Già la scelta di fare un viaggio è un po’ come partire. Partire verso un paese nuovo, per fare un’esperienza autentica, originale e un po’ fuori dagli schemi, creata su misura insieme ad un’agenzia locale. O ancora partire per realizzare il sogno di una vita, l’epopea tanto desiderata ma che finora non si era mai realizzata: un viaggio in un altro continente, un’escursione impegnativa, una laguna paradisiaca, un momento da vivere in due e da non dimenticare mai. Questo periodo dell'anno è perfetto per fare una parentesi e disconnettersi dal presente: ottime ragioni per un viaggio in primavera! Vedi di più

Dove viaggiare in Europa in primavera? Destinazioni dove andare a maggio

Non più primavera, non proprio estate: maggio in Europa invita a rallentare. Un viaggio in quella capitale nordica che vuoi visitare da un sacco di tempo? Un grande viaggio in treno e culturale, da museo a museo nella città d'arte? Mare cristalino? U... Non più primavera, non proprio estate: maggio in Europa invita a rallentare. Un viaggio in quella capitale nordica che vuoi visitare da un sacco di tempo? Un grande viaggio in treno e culturale, da museo a museo nella città d'arte? Mare cristalino? Una spiaggia in una regione sconosciuta, ben lontana dai circuiti turistici dove il caldo non è insopportabile come ad agosto? Il primo bagno di stagione? Paesaggi mozzafiato? Una gita in montagna e i suoi sentieri in famiglia? Prendi un soffio d'aria fresca: Hai carta bianca per scrivere con le tue parole il viaggio che desideri! Tutto pronto per passare delle giornate indimenticabile! Vedi di più

Perché viaggiare in primavera con Evaneos?

Agenzie locali specializzate
Appassionati della loro destinazione, i nostri agenti ti aiuteranno, con il suo punto di vista, a creare e a prenotare il viaggio perfetto per quest'inverno. Grazie alla loro competenza, vivrai un'esperienza unica e autentica in tutta serenità.
Un’ampia scelta di attività
Mare o montagna, sport o relax, in famiglia o con gli amici… Di sicuro le attività da fare in primavera non mancano e si possono adattare ai desideri e al livello di tutti. Le nostre agenzie selezionano per te le guide migliori e i migliori servizi in loco per offrirti un’esperienza eccezionale e le condizioni di sicurezza necessarie.
Impatto locale controllato
Un viaggio più responsabile grazie alle nostre agenzie locali che preferiscono esperienze all’insegna del rispetto della natura, delle risorse e delle popolazioni locali. Un viaggio migliore per te e per la destinazione che ti accoglie.

Qual è il mese migliore per viaggiare in primavera?

Aprile dolce dormire a meno che non ci sia un viaggio in programma. E questo vale anche a maggio, e magari pure a marzo: i mesi primaverili invitano al viaggio in famiglia. A marzo, alla fine dell’inverno, o a maggio, quando l’estate è già alle porte? In Europa in treno? Un po’ di relax fra una gita in bici e un’escursione a piedi? Non ti resta che l’imbarazzo della scelta.