Quest’anno perché non approfittare delle tue vacanze per unirti ad un piccolo gruppo di viaggiatori? Che tu sia solo o tra amici, i viaggi di gruppo “chiavi in mano” proposti dagli agenti locali accuratamente selezionati da noi ti garantiranno momenti di convivialità costellati da numerose scoperte in un contesto eccezionale. Allora, partiamo?
Vedi di piùScopri gli itinerari di gruppo ideati dai nostri agenti locali: da solo o tra amici, questa è la tua occasione di fare un viaggio esclusivo in compagnia, un’opportunità di scambio e condivisione.
Gli agenti locali selezionati da Evaneos vivono a destinazione. Conoscono perfettamente il loro paese e tutto quello che può offrire. Con loro non avrai solo la garanzia di scoprire i luoghi imperdibili, ma anche di vivere esperienze uniche potendo approfittare di un’organizzazione senza intoppi. Approfitta della loro esperienza e unisciti ad un gruppo per scoprire una nuova destinazione in modo diverso.
Abbiamo prenotato una vacanza con Evaneos che ci ha indirizzati verso l'agenzia di Veronica per organizzare un tour dei principali siti archeologici e naturalistici dello Yucatan. Siamo stati seguiti nella pratiche da Veronica che gentilmente ci ha organizzato un tour di quattro giorni che includeva una visita a Rio Lagartos e Las Coloradas, Valladolid, Ek Balam, Chichen Itza, un cenote, Mérida, Uxmal, Coba e Tulum. L'organizzazione è stata impeccabile, le guide che ci hanno accompagnato in questi giorni sono state José Alejandro e Miguel, preparatissimi e molto disponibili e gli hotel prenotati dall'agenzia ottimi e sopratutto in posizione centrale
Le bellezze di Mosca e S.Pietroburgo ci hanno stupito oltremisurae la bravura e professionalita` di Svetlana e Natalia ci hanno fatto assimilare la storia delle città senza essere nel contempo pesante . Straziante vedere le immagini delle rovine e di quanto può essere stupido e malvagio l'essere umano nel distruggere opere di così immensa bellezza. Vedere cosa è stato fatto per ricostruire fedelmente quanto c'era, deve essere motivo di orgoglio per il vostro popolo e per chi lo ha reso possibile. Grazie ancora per averci dato la possibilità di conoscere un frammento del Vostro meraviglioso grande paese.