Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Trekking

La natura non è mai stata così vicina: vivila attraverso trekking ed escursioni in tutto il mondo! Che sia sulle Ande in Sudamerica, tra le vette e gli altipiani del Nepal o tra le foreste della Costa Rica, qui troverai viaggi con perco...

La natura non è mai stata così vicina: vivila attraverso trekking ed escursioni in tutto il mondo! Che sia sulle Ande in Sudamerica, tra le vette e gli altipiani del Nepal o tra le foreste della Costa Rica, qui troverai viaggi con percorsi di trekking adatti a tutti. Agenti locali selezionati accuratamente si prenderanno cura di ogni dettaglio, trasformando il tuo viaggio un’esperienza davvero unica.

Vedi di più
Scopri

Un’offerta variegata di viaggi escursioni e trekking creata dagli agenti locali selezionati da Evaneos.

Personalizza

Personalizza il tuo tour direttamente con un agente locale.

Prenota

Vivi la scoperta di una nuova destinazione attraverso percorsi di trekking meravigliosi.

Le destinazioni preferite dai nostri viaggiatori

La destinazione del momento:

Le destinazioni più popolari

La destinazione del momento:

Perché viaggiare con Evaneos?

Agenti locali specializzati in viaggi con escursioni e trekking
Specialisti della destinazione, gli agenti locali conoscono i luoghi migliori e i più segreti per farti apprezzare i paesaggi e i percorsi di trekking più affascinanti.
Esperienza e Passione
Gli agenti locali selezionati sono esperti di viaggi all’insegna del trekking e adatteranno i percorsi e le escursioni a qualunque grado di esperienza, età e capacità. In questo modo, non ti resterà che godere dei magnifici paesaggi e delle splendide esperienze che farai.
Una piattaforma di pagamento sicura, in più rate e senza spese
I prezzi proposti su Evaneos sono equi e senza intermediari. Grazie alla nostra piattaforma di pagamento potrai pagare il tuo viaggio a rate e senza spese aggiuntive, in tutta sicurezza.

Le recensioni dei viaggiatori

Cosa ne pensano i nostri viaggiatori?
  • Fede
    12/ago/2016
    5/5
    Un viaggio affascinante itinerante che ci ha permesso di vedere e scoprire diverse realtà e paesaggi. Dal deserto alla maestosità delle giungla. Consiglio vivamente il trekking del Lares, ottimo poiché meno battuto rispetto all'inca trail. Guide disponibili, abitanti fantastici e cibo ottimo! Cos'altro aggiungere? Pienamente soddisfatti!!
    Vedi di più
  • Tom
    10/nov/2018
    5/5
    Abbiamo dedicato i primi tre giorni a Kathmandu e la sua valle, visitando templi, monasteri e villaggi ed entrando in contatto con la cultura tipica Nepalese della quale ci siamo innamorati fin da subito. Successivamente ci siamo spostati a Pokhara, dove invece abbiamo potuto apprezzare il lato naturalistico del paese, facendo trekking (Australian camp, Kande) e ammirando le vette dell' Himalaya, oltre al meraviglioso lago Phewa. Ci siamo poi spostati a Naudanda, per poter vedere un'indimenticabile alba sull'Annapurna (presso il Deurali Himalayan Resort), mentre durante il rientro a Kathmandu abbiamo pernottato a Bandipur, un gioiello della tradizione Nepalese assolutamente da non perdere. Infine, prima del nostro rientro in Italia, abbiamo avuto la possibilità di visitare Bhaktapur, un paese nei pressi di Kathmandu carico di storia e di tradizione, anche questo estremamente consigliato. Durante tutta la nostra permanenza di due settimane, sia le guide che i driver sono stati impeccabili, disponibili e veramente di ottima compagnia, davvero dei ragazzi fantastici che hanno reso piacevole ogni giornata.
    Vedi di più