Festa della Mamma

La festa della mamma si avvicina e non sai ancora cosa regalare alla tua Mamma? 

Evaneos.it ti ha preparato un piccolo Top 10 delle destinazioni dove portare la Mamma per farle passare una festa magnifica in tua compagnia! 

La città che non dorme mai!

New York City. Portare la mamma fare un brunch per la sua festa, è elegante, la farlo nella città dove tutto è possibile, è veramente incredibile:Un week-end nella magica New York City riunirà tutte le età, per quanto la metropoli americano nasconda. Degustare dei pancakes al Bowery Diner, regalarsi una serata su Broadway e salire insieme sulla Statua della Libertà, ecco le gioie che si potranno condividere con la nostra mamma. 

A ritmo del Volga

Sul Volga, in Russia, per una crociera. Navigare sul più grande fiume europeo, dalle vaste e maestose acque ai paesaggi diversi e maestosi. Tutto questo permetterà di trascorrere un momento indimenticabile con la generazione sopra! Da San Pietroburgo a Mosco, scoprirete laghi, antiche città circondate da paesaggi calmi e grandiosi. 

Al porto di Amsterdam

Molto probabilmente ha veramente voglia di visitare il museo Van Gogh ad Amsterdam! Dopo che aver scoperto i capolavori del maestro, non resterà che affittare una barca per andare ad oziare sui canali e offrire una visita eccezionale della città. Non resta che decidere cosa fare con i Coffee Shop ;)! 

Tra Oriente e Occidente

Colazione in terrazza per vedereil sole alzarsi sul Bosforo a Istanbul, ecco cosa riempirà di gioia qualunque mamma, anche la meno romantica. Bere del tè turco degustando dei loukoum in un antico caravanserraglio, deliziarsi in seguito con un börek agli spinaci prima di prendere il ferry per passare dal lato asiatico, tornare e vedere la moschea blu e Aaya Sofia: non si dovrebbe lamentare! 

Vamos a España

Con un po' di fortuna il sole si farà vendere per andare a fare della moto nel piccolo porto di pescatori di Cadaqués, in Catalogna spagnola. Potrete sfiorare le curve della strada costiera e apprezzare il carisma della città antinca. In seguito, l'insolito porterà a visitare il museo Dali nella vicina città di Figueras. 

Alla scoperta dell'Austria

Portarla ad ascoltare Strauss o Mozart all'opera di Vienna ha molta classe. Insieme alla grande musica, potrà approfittare del carisma della capitale austriaca, i giardini di Schönbrunn e l'atmosfera raffinata del Graben. Vienna è una di quelle città che colpiscono dai 7 ai 97 anni! 

Carisma in Croazia

Brindare insieme per la sua festa e assaggiare i miglior vini croati a Dubrovnik. L'antica città della costa illirica è un posto idea per oziare, provare nuovi ristoranti, condividere momenti eccezionale sul mare e visitare monumenti magnifici in un'atmosfera viva e festiva

Un bagno in Ungheria

Se è nell'acqua che si sente realizzata, un soggiorno nei bagni di Budapest permetterà di essere categorizzato come bambino modello. Che sia nelle terme imperiali Gellert, nei bagni Swechnyi dall'esterno fantastico o l'atmosfera ottomana dei bagni Rudas, si tufferà nei piaceri dell'Europa Centrale. Vedrà forse alcuni giocatori di scacchi rifare il mondo con il corpo nell'acqua e tutte le pelli ritroveranno la loro giovinezza.

Mille e una notte a Marrakech

Per un regalo del tipo "magia d'oriente" basta fare un viaggio a Marrakech! Bere un succo d'arancia spremuta sulla piazza Jeema El Fna, ascoltare i cantastorie incantare il mondo in mezzo ai portatori d'acqua e agli incantatori di serpenti, ecco cosa propone Marrakech? Prima di perdersi insieme nella Medina e avere un soggiorno indimenticabile

Andare a ballare a Berlino

Se la mamma non aspettava altro per ringiovanire, il viaggio ideale sarebbe portarla a ballare nell'underground di Berlino. Scoprirà che in Germania, la festa appartiene ai sessantenni come ai giovani adolescenti. Nel quadro postmoderno delle decorazioni destroy, tra le mura di antiche fabbriche, si potrà assaporare delle birre o dei succhi di frutta nell'atmosfera rilassata cullate dalle onde dei "Dj's per tutti"!