Mezzi di trasporto insoliti

L'essere umano non la smette di innovare per quanto riguarda i mezzi di trasporto, ma non stiamo parlando dell'ultima bicicletta o della Vespa del nonno, ma di treni sospesi, barche che rompono il ghiaccio, treni che vanno a più di 430 km/h o ancora battelli sotterranei... Partiamo alla scoperta dei mezzi di trasporto i più insoliti attraverso il mondo. 

Il treno sospeso di Wuppertal, in Germania

Il treno sospeso di Wuppertal, in Germania, dà l'impressione di un film di fantascienza. Questo trano futurista del 1901, domina la via principale sospeso a delle rotaie. 

L’Ice Angel negli Stati-Uniti

L'Ice Angel, scivola, sul ghiaccio del Lago Superiore degli Stati-uniti per raggiungere l'isola Maddalena in inverno.

Un tour negli Stati-Uniti

I canali minerari della Speedwell Caver

Hai gia pensato a fare della barca sotto-terra? Vai in Inghilterra nella Speedwell Cavern per percorrere i canali minerari! Potrebbe svegliarsi un fantasma? 

Il PedalPub

E una specie di tandem gigante dove una dozzina di passeggeri pedalano bevendo birra! Per il momento questo strano veicolo è autorizzato a viaggiare solo in Minnesota negli Stati-uniti. Il piacere del bar facendo passeggiate urbane... chi propone meglio?

Il treno manglev a Shanghai

Il treno manglev a Shanghai in Cina, non è come gli altri, percorre una trentina di chilometri in qualche minuto, lanciato a 430 km/h grazie ad un campo magnetico che l'aspira totalmente !

Un tour in Cina?