Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Esperienza di viaggio
Oman

Antonnetta
Antonnetta
ha adorato il suo viaggio in Oman

Ho scelto di effettuare il tour organizzandolo prima della mia partenza; questo è stato per me molto efficace, benché sia relativamente facile creare il proprio viaggio anche in loco. Ho avuto il tempo di gustare i diversi luoghi in modo rilassato perché le tappe giornaliere erano ben distribuite. Ho avuto la grande fortuna di avere una guida molto professionale, con tanta esperienza e aperto al dialogo che mi ha accompagnata a conoscere la cultura, la storia, le tradizioni e la vita di questo straordinario Paese. La mia guida Khair ha aggiunto valore all'intero viaggio. Non avendo problemi con le alte temperature, ho viaggiato in luglio e per questo ho evitato la ressa di turisti, potendo così godere dei posti in silenzio e con calma. Sono felice di aver conosciuto un po' l'Oman e mi rimane il desiderio di ritornarci.
Dettagli del viaggio
Viaggio effettuato
da solo
Periodo di viaggio
01 luglio 2019
Prezzo del viaggio
Elevato

Un viaggio organizzato con un operatore locale

Antonnetta
Antonnetta
10 luglio 2019
Gli aspetti positivi:
Dell'Oman mi è piaciuto tutto ciò che ho visto e visitato, ciò che ho imparato, le persone incontrate, il senso di sicurezza e l'ospitalità omanita. Ottimo Paese anche per una donna che viaggia da sola.
Gli aspetti negativi:
Nulla da segnalare.
Wessam
Risposta del tour operator
Wessam
Carissima Antonella! Ringrazio di cuore per la tua ottima recensione! Sono felice di sapere che il viaggio ti e` piaciuto e spero di vederti di nuovo per la parte sud dell'Oman. Grazie per la tua fidu...Carissima Antonella! Ringrazio di cuore per la tua ottima recensione! Sono felice di sapere che il viaggio ti e` piaciuto e spero di vederti di nuovo per la parte sud dell'Oman. Grazie per la tua fiducia! Cari saluti.WessamVedi di più