Covid-19 - Dove partire?Scopri le destinazioni
Destinazioni
Le migliori destinazioni in Medio Oriente
Altre destinazioni in Medio Oriente
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Crea il tuo viaggio su misura con un'agenzia locale

Idee di viaggio negli Emirati Arabi Uniti

Queste idee di viaggio sono proposte da agenti locali italofoni, esperti della destinazione e selezionati da Evaneos.

Perché viaggiare negli Emirati Arabi Uniti?

Destinazione ricercata da sempre più viaggiatori, gli Emirati Arabi Uniti sono una terra di contrasto dove le montagne, le spiagge e i deserti circondano grattacieli e oasi. Un viaggio negli Emirati Arabi costituisce non solo la possibilità di visitare Dubai, con i suoi musei, i suoi immensi centri commerciali e alcuni degli edifici tra i più altri al mondo come il Burj Khalifa. Tra le città principali si possono trovare Abu Dhabi con i suoi pala... Destinazione ricercata da sempre più viaggiatori, gli Emirati Arabi Uniti sono una terra di contrasto dove le montagne, le spiagge e i deserti circondano grattacieli e oasi. Un viaggio negli Emirati Arabi costituisce non solo la possibilità di visitare Dubai, con i suoi musei, i suoi immensi centri commerciali e alcuni degli edifici tra i più altri al mondo come il Burj Khalifa. Tra le città principali si possono trovare Abu Dhabi con i suoi palazzi, Al Ain con la sua ricca storia, Sharjah con i suoi mercati colorati, e Ras Al-Khaimah.
E' proprio durante un viaggio negli Emirati Arabi Uniti che avrai la possibilità di scoprire tutto lo splendore e i contrasti del Medio Oriente.
Vedi di più

Prepara il tuo viaggio su misura negli Emirati Arabi Uniti

Negli Emirati Arabi troverai un po' di tutto: passerai del visitare moschee e souks a rilassarti su spiagge di sabbia fina. Se ami rilassarti e viaggiare fuori dalle rotte dovrai sicuramente visitare Sharjah e Ajman. Queste due città sono situate vicino al Golfo Persico e ti permetteranno di immergerti fin da subito nella vita quotidiana locale visitando mercati e la più grande moschea della regione: la maestosa moschea del re Faysal.
Inoltre gli Emirato Arabi sono la meta ideale per molte attività, da quelle più classiche come la visita agli acquari tra i più grandi al mondo e snorkelling in compagnia dei delfini, fino a quelle più insolite come quella di sciare nel bel mezzo del deserto. Ecco perché questa destinazione è ideale per tutte le vostre idee di viaggio.
Consultare i voli internazionali
Grazie al nostro partner Option Way, Evaneos ti permette di godere di diversi vantaggi:
  • Un sito semplice da usare
  • Prezzi tutto incluso senza sorprese e spese nascoste
  • L'agenzia locale informata in caso di modifica dei voli
Chiedi consiglio alla tua agenzia locale, oppure visita il sito del nostro partner.

Altri paesi che ti potrebbero interessare

Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio