Il mito dell'Est americano

Stati UnitiIl mito dell'Est americano

Unirsi ad un gruppoScopri la destinazione
Un itinerario che sposa architettura, natura e storia. New York e i suoi grattacieli, le Cascate del Niagara, il "confine" tra USA e Canada, Washington DC, la capitale, e Philadelphia.
Idea di viaggio proposta da
Andrea l'esperto/a locale Stati Uniti

Partecipanti

da 2 a 14 persone

Dal 27 luglio 2024 al 3 agosto 2024

un'altra data
8 giorni
Prezzo a partire davoli internazionali esclusi
1.411 €
Il tuo tour
Benvenuti a New York

Giorno 1: Benvenuti a New York

Arrivati a New York, la città che non dorme mai, raggiungerete indipendentemente il vostro hotel, dove incontrerete la vostra guida. Alloggio: Hyatt Grand Central (New York)
Tappe:
New York

Visita della Grande Mela

Giorno 2: Visita della Grande Mela

Questa mattina potrete godervi un tour guidato di New York per ammirare i luoghi più popolari di Manhattan. Assaporate le meraviglie del famosissimo skyline contornato dal movimento e dall’energia della Grande Mela. Il resto della giornata è libero per scoprire la città a vostro piacimento. La guida ATI sarà a vostra disposizione per aiutarvi a pianificare la giornata. Vi suggeriamo di godervi una passeggiata nel famoso Central Park o ammirare New York dall’alto a bordo di un elicottero (opzionale). Non dimenticate la macchina fotografica! Alloggio: Hyatt Grand Central (New York)
Tappe:
New York

Da New York e Finger Lakes alle Niagara Falls

Giorno 3: Da New York e Finger Lakes alle Niagara Falls

Oggi proseguirete attraverso lo stato di New York e la regione dei “Finger Lakes”, passando il confine con il Canada e raggiungendo una delle meraviglie del mondo, le Cascate del Niagara. Concedetevi una pausa regalandovi un assaggio di vini presso Watkins Glen sulle rive del lago Seneca, che deve il suo nome alla Nazione Indiana Seneca. Passerete la serata tra le romantiche Cascate del Niagara. Alloggio: Niagara Riverside Resort o BW Premier Collection/Holiday Inn Niagara Falls-Scenic Downtown (Cascate del Niagara)
Tappe:
Finger Lakes,Niagara Falls,New York

Dalle Cascate del Niagara alla Pennsylvania Dutch Country

Giorno 4: Dalle Cascate del Niagara alla Pennsylvania Dutch Country

Questa mattina avrete tempo libero per esplorare le Cascate del Niagara. Potrete fare un giro a bordo della famosissima Maid of the Mist, con pranzo con vista sulle cascate (opzionale) o godervi una passeggiata intorno a Table Rock per osservare le poderose cascate dell’Horseshoe Falls. Lasciate le cascate e viaggiate verso la contea olandese della Pennsylvania, conosciuta anche come Amish Country. La serata è libera. Alloggio: The Genetti Hotel Surestay Collection

Da Amish County e Gettysburg a Washington D.C.

Giorno 5: Da Amish County e Gettysburg a Washington D.C.

Questa mattina viaggerete attraverso le Appalachian Mountains lungo il pittoresco fiume Susquehanna, il fiume più lungo della East Coast Americana. Visiterete lo storico campo di battaglia della Guerra Civile di Gettysburg, luogo della più grande battaglia mai combattuta sul suolo Americano e luogo in cui il presidente Lincoln pronunciò il suo famoso discorso nel 1863. Proseguirete poi verso la capitale, Washington D.C., dove potrete godervi un memorabile tour serale della città con cena inclusa (tour opzionale). Alloggio: Hotel Omni Shoreham Hotel (Washington)
Tappe:
Gettysburg National Military Park,Amish,Washington, D.C.

Visita di Washington D.C.

Giorno 6: Visita di Washington D.C.

Questa mattina potrete godervi un tour guidato di Washington D.C. e dei suoi principali monumenti, come il Capitol Building, la Corte Suprema, la Biblioteca del Congresso, il palazzo dell’F.B.I., il monumento a George Washington, il Lincoln Memorial, la Casa Bianca e il Cimitero Nazionale di Arlington, dove si trova il memoriale dedicato a JFK. Trascorrerete il resto della giornata esplorando alcuni dei musei della città, come lo Smithsonian Institute o, semplicemente rilassandovi con una passeggiata sulle rive del fiume Potomac. Alloggio: Hotel Omni Shoreham Hotel (Washington))
Tappe:
Washington, D.C.

Da Washington D.C. a Philadelphia

Giorno 7: Da Washington D.C. a Philadelphia

Questa mattina continuerete il viaggio verso Philadelphia, denominata “la città dell’amore fraterno” e luogo di nascita degli Stati Uniti d’America. In questa città fu ufficializzata la Dichiarazione d’Indipendenza il 4 Luglio del 1776. Avrete opportunità di ammirare l'Independence Hall e la Liberty Bell, con un tour della città. Unitevi alla vostra guida per una cena opzionale in uno dei famosi ristoranti locali per assaggiare la specialità di Philadelphia: la Philly Cheese Steak (opzionale). Alloggio: Sheraton Philadelphia Downtown
Tappe:
Filadelfia,Washington, D.C.

Fine del programma

Giorno 8: Fine del programma

Questa mattina tornerete a New York: l’arrivo all’aeroporto di Newark e’ previsto intorno alle 10:30 di mattina; l’arrivo all’aeroporto JFK e’ previsto intorno a mezzogiorno; l’arrivo all’hotel di Manhattan è previsto intorno alle 16. Per i passeggeri che decidono di finire il tour a Philadelphia, il tour termina al momento del check-out dall’hotel.
Informazioni pratiche
Prezzo a partire da1.411 € a persona
PeriodoDal 27 luglio 2024 al 3 agosto 2024 + un'altra data
Partecipantida 2 a 14 persone
Voli internazionaliNon incluso
Il prezzo includeGuida
Lasciati ispirare dai viaggi proposti dalle agenzie locali
Prenota il tuo volo Italia - Stati Uniti

I voli internazionali non sono inclusi in questo viaggio. Puoi chiedere alla tua agenzia locale di aiutarti a selezionarli attraverso il nostro partner Option Way in modo che tu possa poi prenotarli:

  • Un sito semplice da usare
  • Prezzi tutto incluso senza sorprese e spese nascoste
  • L'agenzia di Andrea verrà informata in caso di modifica dei voli

Chiedi consiglio alla tua agenzia locale, oppure visita il sito del nostro partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?
Altre idee di viaggio
Altri viaggi negli Stati Uniti che ti potrebbero interessare