Ammirate in piccolo gruppo le più grandi meraviglie del favoloso ovest americano! La Death Valley, a 86 metri sotto il livello del mare, Las Vegas, capitale mondiale del gioco d’azzardo, lo Zion National Park e il Bryce Canyon, un altopiano calcareo formato da rocce rosse che si ergono in colonne di una stupefacente gamma di colori... Percorrendo le Highway 12 e 24, considerate tra le “Scenic Road” più belle d’America, attraverserete una zona dello Utah dove le meraviglie geologiche si susseguono, come il Lake Powell e la sua cornice di falesie rosse che si tuffano a picco nelle sue acque, e la Monument Valley in territorio Navajo, la più vasta riserva indiana degli Stati Uniti in piena atmosfera western. Non poteva mancare il maestoso Grand Canyon e la mitica Route 66 che percorrerete tornando verso Los Angeles concludendo la vostra fantastica cavalcata.
Vedi di piùArrivo all’aeroporto di Los Angeles International dove sarete accolti dalla vostra guida con il maxi suv di tipo Chevrolet Suburban che vi accompagnerà durante tutto il viaggio.
Giornata dedicata alla scoperta di Los Angeles e dei suoi luoghi più emblematici come Hollywood, Beverly Hills, Venice e Santa Monica.
Partenza in direzione della “Valle della Morte” in un paesaggio di spaventosa grandezza dove potrete ammirare dune di sabbia e distese di sale. Arrivo al Furnace Creek Ranch per il
pernottamento.
Partenza per ammirare l’alba a Zabriskie Point e visita dei più suggestivi punti della Death Valley: Badwater, Artist Drive e lo spettacolare panorama di Dante’s View. Arrivo a Las Vegas nel pomeriggio, capitale mondiale del gioco d’azzardo. Shopping e visita “by night” di Las Vegas, la più folle ed affascinante città del West. Pernottamento al Flamingo Hotel&Casinò, situato nella zona centrale della “Strip” da dove avrete accesso a piedi ai più suggestivi Casinò come Bellagio, Caesar’s Palace, Venetian...
Partenza da Las Vegas percorrendo le rive del Lake Mead. Sosta ad Hurricane per il pranzo ed arrivo a Springdale, piacevole villaggio ai bordi dello Zion National Park. Visita dello Zio National Park, le cui rocce sembrano modellate a mano e del Bryce Canyon, una distesa di selvaggi pinnacoli di roccia erosa. Pernottamento al Ruby’s Inn, hotel situato vicino all’ingresso del parco del Bryce Canyon.
Percorrendo le Highway 12 e 24, considerate tra le “Scenic Road” più belle d’America, attraverserete una zona dello Utah dove le meraviglie geologiche si susseguono continuamente. Dopo aver attraversato passi a 3000 metri di quota ed il Capitol Reef National Park potrete ammirare il Lake Powell e scendere attraverso la “Valley of Gods”, verso il Mexican Hat.
Visita della Monument Valley, gioiello del Navajo Country, scenario indimenticabile dei più bei
films western di John Ford che rievoca tutti i paesaggi che ci hanno fatto sognare il Far West.
Partenza per Page dove vi attendono il meraviglioso Antelope Canyon e lo splendido Lake Powell con i suoi incredibili scenari.
Partenza per la visita di Horseshoe Bend, una incredibile ansa a forma di ferro di cavallo formata dal Colorado River. Direzione Grand Canyon, una tra le più grandi meraviglie del pianeta, incredibile e maestoso abisso che ha affascinato tutti gli esploratori.
Possibilità di sorvolo in elicottero o in aereo del Grand Canyon per vivere un’esperienza
indimenticabile! Chiedeteci per più informazioni a riguardo. Percorrendo uno dei tratti meglio conservati e più suggestivi della mitica Route66, attraverserete paesini come Seligman e Hackberry che celebrano la memoria dei tempi d’oro della Mother Road. Passando da Kingman e dal Sitgreave Pass raggiungerete poi Oatman,
cittadina mineraria dal tipico aspetto western. Cena e pernottamento a Needles ai bordi del
Mojave Desert
Sempre lungo la Sixty-Six scoprirete altri luoghi mitici come Roy’s ed il famoso Bagdad Cafè, location dell’omonimo film culto. Direzione Los Angeles per tornare al vostro hotel priam di
trascorrere l'ultima serata negli States.
Ancora un po’ di tempo libero in funzione del vostro volo prima di restituire
l'automobile e del trasferimento in aeroporto per il volo di ritorno. Cena e notte in aereo.
Puoi prolungare il tuo tour con giorni extra prima o dopo il tour di gruppo. Chiedi alla tua agenzia locale.
Puoi chiedere alla tua agenzia locale di personalizzare il tour e scegliere la tua data di partenza.
2.820 € a persona
Questa idea di viaggio è un itinerario per piccoli gruppi
Partecipanti:
da 2 a 16 persone
Prezzo per persona in occupazione doppia. Voli internazionali esclusi.
2 pers | |
---|---|
Prezzo per persona | 2.820 € |
Puoi prolungare il tuo tour con giorni extra prima o dopo il tour di gruppo. Chiedi alla tua agenzia locale.
Puoi chiedere alla tua agenzia locale di personalizzare il tour e scegliere la tua data di partenza.