Destinazioni
Altre destinazioni in Oceania
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Esperienza di viaggio
Australia

Alessandra
Alessandra
ha adorato il suo viaggio in Australia

Dire che l'Australia ci sia piaciuta sarebbe riduttivo!! E' molto varia, alterna campagne desolate a città metropolitane a natura incontaminata...ci siamo innamorati!!! Le nostre tappe sono state : Perth ( consigliatissima sia per i Pinnacle Deserts che per la visita ai quokka di Rottness Island), Uluru ( consigliata ma solo per una notte ed in più armatevi di retina per il viso perchè le mosche sono micidiali!!), dopodichè abbiamo proceduto da Cairns fino ad Arlie Beach e poi a Brisbane per finire a Sydney. Cairns è molto carina , merita l'escursione alla barriera corallina . Avremmo voluto avere più tempo per visitare la foresta pluviale e spingerci fino a Cape Tribulation ma non siamo riusciti ( un'ottima ragione per tornare!). Molto carina anche Arlie Beach , anche se davvero iper prezzata e turistica, con le escursioni alle Whitsundays . Brisbane è davvero una città meravigliosa e vivibile, ma ancora di più siamo rimasti colpiti da Sydney... merita la passeggiata da Bondi Beach a Cogee!
Dettagli del viaggio
Viaggio effettuato
in coppia
Periodo di viaggio
03 maggio 2019
Prezzo del viaggio
Medio

Un viaggio organizzato con un operatore locale

Alessandra
Alessandra
22 maggio 2019
Gli aspetti positivi:
Jvonne è stata davvero brava, professionale, cortese e attenta a tutte le nostre esigenze, ha portato pazienza nonostante i mille cambi che le ho chiesto di fare, sempre con gentilezza e professionalità. Ci ha dato ottimi consigli e ci ha fatto coccolato in caso di escursioni non soddisfacenti. Durante tutto il viaggio ci ha aiutato e assistito , dandoci consigli o essendo pronta a fare cambi dell'ultimo minuto. La consigliamo e speriamo di poter tornare presto!!
Gli aspetti negativi:
Consigli sulla base della nostra esperienza in Australia: ad Uluru conviene fare soltanto una notte, a meno che non vogliate fare altre escursioni a parte il tramonto e l'alba . Per quanto riguarda la costa est, noi siamo stati a Maggio ovvero una volta terminata la stagione delle piogge. Il meteo è comunque molto variabile e non si trovano sempre sole e caldo, per cui vale la pena forse visitarli i mesi successivi. Sconsigliata l'escursione con catamarano ad Arlie Beach!!
Jvonne
Risposta del tour operator
Jvonne
Ciao cara Alessandra, grazie per la tua recensione! Sono felicissima che l'Australia vi abbia regalato momenti indimenticabili. E' stato un piacere organizzare questo viaggio per voi, vi aspetto per l...Ciao cara Alessandra, grazie per la tua recensione! Sono felicissima che l'Australia vi abbia regalato momenti indimenticabili. E' stato un piacere organizzare questo viaggio per voi, vi aspetto per la prossima avventura downunder :) JvonneVedi di più