Buongiorno Matteo, grazie mille della tua recensione.
Sono felice che il vostro giudizio in generale sia positivo ed abbiate apprezzato la mia super disponibilità ed assistenza.
Concordo che le prenotazioni nei ristoranti, soprattutto in zone remote, possano essere difficili da gestire per 13 persone. Mi spiace che non mi abbiate coinvolta per la ricerca e la prenotazione di alcuni ristoranti adatti al vostro gruppo, sarei stata disponibile anche per questo.
Anche noi, dopo il Covid, abbiamo riscontrato delle 'rigidità' da parte di alcuni operatori turistici.
Come già anticipato, eravamo tutti consapevoli che, per un gruppo come il vostro, le proposte dei servizi turistici sarebbero state limitate per 2 fattori principali: la mancata disponibilità di alcune strutture e servizi a causa del periodo di alta stagione ed il fatto che alcune strutture hanno limitazioni di età e pertanto non possono essere prenotate per famiglie.
Sicuramente avrebbe aiutato prenotare con largo anticipo.
In tutti i casi sono stati proposti diversi preventivi ed opzioni per alcuni pernottamenti, forse piu' consoni alle vostre aspettative, che non avete confermato.
Siamo riusciti ad 'incastrare' le date per il soggiorno al Finnis, che vi è piaciuto molto, e spero che gli altri hotel da voi confermati, a parte quello di Darwin, siano stati di vostro gradimento.
Per i tours, anche in questo caso ci sono stati problemi di disponibilità, ed i transfers privati, non abbiamo ricevuto alcun feed-back durante e dopo il soggiorno, presumo siano andati bene sulla base di quanto riferitoci dai nostri fornitori locali.
Sicuramente faremo presente al team di Evaneos che sarebbe meglio separare i pagamenti e poter aggiungere delle persone al gruppo per condividere conversazioni, le richieste ed i commenti di tutti.
La nostra chat su WhatsApp è stata fondamentale!!!
Restiamo a completa disposizione per un futuro viaggio 'Down Under'. Paola
Scopri l’agencia di Paola