Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Esperienza di viaggio
Australia

Marco73
Marco73
ha adorato il suo viaggio in Australia

Il viaggio è stato come noi lo sognavamo di fare, anzi per alcuni luoghi è andato anche oltre le nostre aspettative. Questa per noi era la terza volta in Australia e devo dire che questo viaggio, forse, è stato quello meglio organizzato. Se devo trovare i pelo nell'uovo forse avrei allungato un paio di giorni in più, ma questo è un fattore prettamente personale e non riconducibile a chi ha organizzato ovviamente. Comunque tutti i posti che abbiamo visitato sono stati fantastici, nostra figlia è impazzita di fronte alle meraviglie della natura, ma anche alle costruzioni moderne delle grandi città. Noi abbiamo trascorso 1 giorno e mezzo a Melbourne (e qui avrei fatto un giorno in più), poi abbiamo trascorso una giornata a Philips Island per vedere la famosa parata dei pinguini (posto che è andato oltre le nostre aspettative e ci ha sorpreso), dopo di che abbiamo trascorso 3 gg sulla Great Ocean Road per giungere alla meravigliosa isola di Kangaroo Island , dove abbiamo trascorso 4 fantastici giorni immersi nella natura piu totale. Tappa successiva è stata Sydney, dove abiamo trascorso 3 notti e dove nostra figlia è impazzita di fronte all'imponenza dell'Harbour Bridge e dell'Opera House, poi ci siamo concessi 6 notti di relax ad Hamilton Island ,nell'arcipelago delle Whitsunday, dove abbiamo fatto varie escursioni una più bella del'altra e dove ci siamo un po rilassati dopo le fatiche dei vari km percorsi. Infine abbiamo trascorso gli ultimi 2 gg a Brisbane, che all'inizio non ti fa una grande impressione come città, ma che pian piano invece ti coinvolge e ti fa apprezzare la sua atmosfera molto giovanile. Che dire, tutto perfetto.
Dettagli del viaggio
Viaggio effettuato
in famiglia
Periodo di viaggio
17 agosto 2019
Prezzo del viaggio
Medio

Un viaggio organizzato con un operatore locale

Marco73
Marco73
7 settembre 2019
Gli aspetti positivi:
Faccio fatica a fare una classifica degli aspetti positivi del mio viaggio, in quanto sono veramente tanti e tutti validissimi. Credo comunque che il fattore di maggiore forza, sia stato quello di poter essermi avvalso dell'operatore locale (Paola ***** per la cronaca) che ci ha permesso di poter organizzare al meglio tutto il tour in quanto conosceva perfettamente tutti i posti e gli alberghi che ci ha proposto, e poi ci ha dato una senso di sicurezza costante in quanto in qualsiasi momento e in tempo reale potevamo far riferimento a lui senza il minimo problema. In merito a quest'ultimo punto devo dire poi che, per qualche volte ne abbiamo avuto bisogno e si è mostrato efficiente ed efficace soprattutto, ed ha risolto le problematiche in pochissimo tempo.
Gli aspetti negativi:
Non ho aspetti negativi da segnalare
Paola
Risposta dell'agente locale
Paola
Grazie Marco per la tua recensione. Sono felice che il viaggio vi sia piaciuto molto ed ' stato un vero piacere incontrarvi di persona. Magari ci si rivede a Roma o ancora dalle nostre parti. Un caro ...Grazie Marco per la tua recensione. Sono felice che il viaggio vi sia piaciuto molto ed ' stato un vero piacere incontrarvi di persona. Magari ci si rivede a Roma o ancora dalle nostre parti. Un caro saluto PaolaVedi di più
Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio