Covid-19 - Dove partire?Scopri le destinazioni
Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Esperienza di viaggio
Australia

giorgia
giorgia
ha adorato il suo viaggio in Australia

Un viaggio indimenticabile che porteremo sempre nel cuore. 30 giorni on the road per l'Australia che ci hanno permesso di sentirci dei veri viaggiatori e non dei semplici turisti potendo assaporare la bellezza stupefacente di un Paese incredibile. Abbiamo fatto esperienze indimenticabili: nuotare con i delfini in libertà nell'Oceano, guidare su piste sterrate nel Red Center a 50 gradi o nella foresta pluviale, immergerci nella Grande Barriera Corallina, vedere gli animali in libertà tra i tanti canguri e i dolcissimi koala, assistere al rilascio in libertà di un koala finalmente guarito. Vivere la natura nella sua massima e splendida espressione. Conoscere la storia del popolo aborigeno e il processo di integrazione. Il viaggio è stato PERFETTO, anzi, come abbiamo a detto a Sonia (il nostro operatore locale), è stato proprio come lo avremmo organizzato noi, anzi, meglio! Un grande GRAZIE va proprio a Sonia che è stata capace di cogliere da poche parole, via email e telefono, i nostri desideri e il tipo di viaggio che desideravamo fare. Più che un operatore locale abbiamo trovato un’amica, sempre sulla stessa lunghezza d’onda, sempre presente e mai invadente. Un angelo custode che chiunque vorrebbe durante il proprio viaggio. E, non ultimo, davvero local e grande conoscitrice dell’Australia e del suo popolo. In aeroporto a Brisbane, ormai in partenza per il viaggio di rientro, mio marito ed io ci siamo guardati e ci siamo detti 'ora che è finito cambieremmo qualcosa o avremmo fatto qualcosa di diverso?' e la risposta è stata NO. Potendo tornare indietro rifaremmo esattamente lo stesso viaggio e nello stesso modo. Credo che questo valga più di tante parole.
Dettagli del viaggio
Viaggio effettuato
Viaggio di nozze
Periodo di viaggio
8 dicembre 2019
Prezzo del viaggio
Elevato

Un viaggio organizzato con un operatore locale

giorgia
giorgia
8 gennaio 2020
Gli aspetti positivi:
In una parola: TUTTO. Era il nostro viaggio di nozze e, quindi, l'attenzione e le aspettative erano indubbiamente maggiori del solito. Noi siamo abituati a viaggiare in completa autonomia e, quindi, affidarci a un'organizzazione per noi era una cosa nuova (che un po' ci faceva dubitare). Abbiamo potuto viaggiare esattamente come desideravamo: potendo contare su un'itinerario prestabilito ma, allo stesso tempo, sentendoci liberi di organizzare il nostro tempo e le nostre giornate secondo i nostri desideri e interessi. Liberi di esplorare e scoprire.
Gli aspetti negativi:
Nessuno. il viaggio è stato perfetto da ogni punto di vista: itinerario, logistica, spostamenti, accomodation, servizi e attività (tour ed escursioni). Inoltre abbiamo viaggiato in Australia durante l'emergenza incendi e, per nostra fortuna, non abbiamo avuto alcun problema o variazione. Sicuramente grazie a un'organizzazione precisa e di grande esperienza sul campo.
Sonia
Risposta dell'agente locale
Sonia
Grazie Giorgia e Stefano, e' stato veramente un gran piacere conoscervi e organizzare il vostro viaggio di nozze da sogno e sono molto contenta che il viaggio vi sia piaciuto e che vi siete innamorat...Grazie Giorgia e Stefano, e' stato veramente un gran piacere conoscervi e organizzare il vostro viaggio di nozze da sogno e sono molto contenta che il viaggio vi sia piaciuto e che vi siete innamorati di questo bellissimo paese. E mi ha fatto molto piacere incontrarvi di persona a Brisbane, ci rivedremo a Milano!Vedi di più
Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio