Covid-19 - Dove partire?Scopri le destinazioni
Destinazioni
Le migliori destinazioni in Medio Oriente
Altre destinazioni in Medio Oriente
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Scopri i luoghi più belli a Dubai

Spesso in televisione si sente parlare di Dubai per via delle costruzione gigantesche e dei progetti fuori dal comune: ma perché non andare a vederle con i propri occhi?

Per aiutarti a trovare i migliori luoghi da visitare, i viaggiatori di Evaneos lasciano qui opinioni e consigli. Tocca a te scegliere tra le numerose meraviglie di questa città sorprendente.

Dubai è una città piena di sorprese, tra moderno e tradizione, tra ricchezza e povertà. Dubai è una piattaforma internazionale che permette a tutte le culture di integrarsi e di condividere un desiderio comune: creare, progredire e sviluppare. 

Una volta sul posto, avrai la possibilità di scoprire la torre più alta del mondo, Burj Khalifa. Non potrai avvicinarti al mitico Atlantis Hotel, che si trova in fondo all'isola artificiale di Palm Jumeirah. Chi vuole scoprire la vita tradizionale,potrà andare anche a Deira, il quartiere più antico della città. Per non parlare dei parchi divertimenti e gli smisurati centri commerciali: i fan dello shopping o le famiglie con bambini, sapranno come divertirsi. Accanto a tutti questi simboli di grandezza e di modernità della città, il patrimonio non è da meno della Grande Moschea della città. 

Qualunque siano i tuoi gusti e i tuoi desideri, che tu rimanga due giorni o una settimana, i membri della comunità Evaneos sapranno aiutarti a orientarti e a rendere il tuo viaggio a Dubai un momento indimenticabile!

Claire MATILLON
Abu Dhabi, capitale degli Emirati Arabi Uniti, è una città da scoprire durante il tuo viaggio nel paese. È una tappa imperdibile per tutti i tipi di viaggiatori.
La torre Burj Khalifa è uno dei siti da non perdere durante la tua visita a Dubai. Nonostante sia un luogo molto turistico, salire in cima alla torre più alta del mondo è un'esperienza per ogni tipo di viaggiatore.
Che sia per lo shopping, lo sport o solo per scoprire un luogo nuovo, il Mall of the Emirates è un must-see durante la tua visita a Dubai. Si rivolge a tutti i viaggiatori.
Al-Ayn (Emirati Arabi Uniti)
Al-Ayn
4/5
Al Ain si trova nell'Emirato di Abu Dhabi, a circa 2 ore di strada dalla capitale. Si tratta di una tappa imperdibile per chi vuole uscire fuori dalle rotte.
La Grande Moschea di Dubai è un sito da non perdere per chi vuole vedere l'architettura tradizionale ed è interessato alla storia e alla religione.
L'Atlantis Hotel è oggi uno dei simboli della città di Dubai. È un luogo da scoprire durante la tua visita nella città dell'eccesso, per tutti i tipi di viaggiatori.
Bastakiya è un bel quartiere vicino alla città vecchia di Dubai che risale alla fine del XIX secolo, quando fu costruito da alcuni mercanti iraniani. È stato completamente restaurato nel 2005.
Dubai (Emirati Arabi Uniti)
Dubai
4/5
Dubai si trova nella parte nordorientale degli Emirati Arabi Uniti. È una città da vedere almeno una volta nella vita, che tu sia uno spirito avventuroso o viaggi con la famiglia.
Sharjah è la capitale dell'omonimo Emirato, situata a soli 50 minuti da Dubai. È una città per coloro che rimangono per un po' a Dubai e vogliono scoprire una città di provincia degli Emirati Arabi Uniti.
Il parco acquatico Wild Wadi Waterpark di Dubai è un parco divertimenti per grandi e piccoli. È particolarmente indicato per le famiglie, ma anche per chi è in cerca di divertimento.
Il Burj Al-Arab è uno degli hotel più lussuosi al mondo e si trova a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. E' un posto per curiosi che hanno abbastanza soldi da passarci la notte o un pomeriggio durante un viaggio.

Quando andare a Dubai?

gen
feb
mar
apr
mag
giu
lug
ago
set
ott
nov
dic
Leggi di più

Idee di viaggio a Dubai

Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio