Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Durata
Profilo del viaggiatore
Tema
Tipo di viaggio
Accompagnamento
Prezzi
da 380 € a 2.190 €
Voli internazionali

Tour a Dubai: Idee da personalizzare

Per un tour ricco e vario a Dubai, scegli le visite culturali dove potrai fare numerose scoperte. Comincia la tua visita da Bastakiya, quartiere tradizionale composto da edifici fatti di calcare e di corallo. In seguito fai un giro nel quartiere delle spezie per fare qualche acquisto esotico e comincia a mercanteggiare gioielli rari nel suk dell'oro. Migliai...Per un tour ricco e vario a Dubai, scegli le visite culturali dove potrai fare numerose scoperte. Comincia la tua visita da Bastakiya, quartiere tradizionale composto da edifici fatti di calcare e di corallo. In seguito fai un giro nel quartiere delle spezie per fare qualche acquisto esotico e comincia a mercanteggiare gioielli rari nel suk dell'oro. Migliaia di turisti si recano ogni anno nella capitale dell'oro per acquistare il prezioso metallo a metà prezzo. Poi prosegui il tuo tour a Dubai al celebre Dubai Mall, un immenso complesso che ospita più di un migliaio di boutique, un immenso acquario che contiene 33 000 animali marini, cascate d'acqua e una pista di pattinaggio olimpico. Anche dal Dubai Mall si può accedere a una vista panoramica sulla Burj Khalifa, la struttura più alta del mondo con i sui 828 metri d'altezza. Ogni circuito a Dubai non sarà completo senza una visita del celebre Burj-Al-Arab, un hotel a sette stelle a forma di vela situato su un'isola artificiale. I suoi ascensori panoramici ti porteranno fino al ventisettesimo piano dell'edificio in soli pochi secondi! Infine, vale la pena di visitare anche la moschea di Jumeirah con la sua architettura medievale Fatimid e la sua struttura in pietre bianche.Leggi di più

Filtra per
14 idee di tour da personalizzare a Dubai
Desideri creare il tuo viaggio su misura?
Crea il tuo viaggio

Partire a Dubai: ultimi consigli

Un viaggio a Dubai riserva più di una sorpresa ai visitatori. Bisogna dire che tra le escursioni in mezzo ai deserti, gli enormi centri commerciali ed i numerosi siti culturali, è difficile sapere cosa fare esattamente. Ecco perché il team di Evaneos redigeranno a breve una guida di viaggio per aiutarvi nella preparazione del vostro viaggio a Dubai. Quali sono i luoghi da non perdere a Dubai? Come fare per salire sulla torre più alta del mondo? Quali sono le formalità amministrative da dover fare? Grazie alla nostra guida pratica su Dubai, scoprirete che non avete bisogno di un visto se il soggiorno dura meno di 30 giorni. Scoprirete anche che il periodo migliore per visitare Dubai si trovi di novembre ad aprile e che esiste un fuso orario di 2 ore con l'Italia (3 ore in inverno).
Insomma, si tratta di un insieme di consigli pratici che vi permetteranno di organizzare una vacanza a Dubai indimenticabile.