Destinazioni
Le migliori destinazioni in Medio Oriente
Altre destinazioni in Medio Oriente
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Burj Al-Arab

Burj Al-Arab (Dubai)

Informazioni utili su Burj Al-Arab

3 / 5 - Un recensione
Come andarci
A 10 min di taxi da Jumeirah Beach
Quando partire?
Tutto l'anno
Quanto tempo?
Qualche ora

Burj Al-Arab: Recensioni dei viaggiatori

Grande viaggiatore
30 recensioni scritte

Il Burj Al-Arab è uno degli hotel più lussuosi al mondo e si trova a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. E' un posto per curiosi che hanno abbastanza soldi da passarci la notte o un pomeriggio durante un viaggio.

Il mio consiglio:
L'ingresso al Burj Al-Arab è molto selezionato e sicuro. Per entrarci bisogna aver prenotato una camera d'albergo, o un tavolo nella sala da tè o al ristorante.
La mia opinione

L'edificio Burj Al-Arab, a forma di vela, è oggi uno dei simboli più importanti della città lussuosa di Dubai. Situato su un'isola artificiale, l'hotel è visibile dalla spiaggia di Jumeira, a nord-est dell'edificio.

Invece per poter ammirare gli interni lussuosi del Burj Al-Arab bisogna far parte di quei privilegiati che hanno prenotato una camera nell'albergo o hanno prenotato per andare a bere il tè. La prenotazione deve essere effettuata mesi prima e il tè non costa meno di 50€ a ordinazione. 

L'edificio fa in modo che i suoi clienti privilegiati si trovino in un'atmosfera piacevole, al riparo di sguardi indiscreti, in particolare di quelli dei turisti di passaggio. Consiglio quindi di ammirare l'edificio dall'esterno durante il tuo passaggio sulla spiaggia Jumeira (di giorno o di notte) E' meglio non fermarsi lì ma andare piuttosto a vedere altri edifici, come il Burj Khalifa, la torre più alta del mondo.

Burj Al-Arab