Compensazione emissioni CO2 stimate
Destinazioni
Le migliori destinazioni in Medio Oriente
Altre destinazioni in Medio Oriente
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Mall of Emirates

Mall of Emirates (Emirati Arabi Uniti)

Informazioni utili su Mall of Emirates

  • Famiglia
5 / 5 - Un recensione
Come andarci
A 2 minuti a piedi dalla fermata della metropolitana
Quando partire?
Da Settembre a Maggio
Quanto tempo?
Meno di un giorno

Mall of Emirates: Recensioni dei viaggiatori

Grande viaggiatore
30 recensioni scritte

Che sia per lo shopping, lo sport o solo per scoprire un luogo nuovo, il Mall of the Emirates è un must-see durante la tua visita a Dubai. Si rivolge a tutti i viaggiatori.

Il mio consiglio:
La cosa migliore è approfittare dei momenti più caldi della giornata per chiudersi nel centro commerciale Mall of the Emirates. 
La mia opinione

Il Mall of the Emirates è uno dei più grandi centri commerciali di Dubai e degli Emirati Arabi Uniti, con almeno 800 negozi , dai più semplici ai più lussuosi. È il luogo per te anche se non sei fan dello shopping! Infatti, ci sono attività un po' per tutti i gusti: cinema, palestre o mini club per i bambini. 

Sei in mezzo al deserto ma hai voglia di sciare? Il Mall of the Emirates di Dubai saprà accontentarti. Infatti, vi troverai un'impressionante pista da sci, nel bel mezzo del centro commerciale! Tute da sci, noleggio dell'attrezzatura, seggiovie e neve artificiale ripropongono una vera e propria pista da sci in un luogo del tutto improbabile. Ci sono persino gli abeti!

Coloro che, come me, non sono assi dello sci, potranno sempre rimanere dietro la barriera di vetro ad ammirare questo luogo insolito. Il richiamo alla preghiera che viene diffuso nel centro commerciale ti ricorderà che non sei sulle Alpi ma nel bel mezzo del deserto, a Dubai. 

Mall of the Emirates