Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Esperienza di viaggio
Ecuador

mare argento
mare argento
ha adorato il suo viaggio in Ecuador

Abbiamo visto, con l'aiuto del.vostro agente Renato, pochi luoghi: Lima, Cusco, Machu Picchu e il Lago Titicaca ed è stato bellissimo.
Dettagli del viaggio
Viaggio effettuato
in coppia
Periodo di viaggio
28 luglio 2018
Prezzo del viaggio
Elevato

Un viaggio organizzato con un operatore locale

mare argento
mare argento
10 agosto 2018
Gli aspetti positivi:
Il cibo, il cielo, il Museo Larco a Lima, i siti archeologici meno invasi dao turisti. Il viaggio é stato bello e le guide erano preparate, in particolare Ernesto era molto competente.
Gli aspetti negativi:
Gli ultimi due giorni non sono stati ben organizzati perché ci siamo ritrovati in comitiva con persone con le quali non avevamo niente da spartire e ci abbiamo impiegato 30 ore per rientrare in Italia di cui 8 di attesa all'aeroporto di Parigi per una coincidenza di un'ora di volo.
Renato
Risposta del tour operator
Renato
Cara Veronica, leggo con piacere che il programma di viaggio vi è piaciuto e ti ringrazio per le simpatiche interazioni avute durante la preparazione del vostro viaggio ed anche nel corso della vostra...Cara Veronica, leggo con piacere che il programma di viaggio vi è piaciuto e ti ringrazio per le simpatiche interazioni avute durante la preparazione del vostro viaggio ed anche nel corso della vostra permanenza in loco. Mi spiace per le 8 ore di attesa a Parigi, purtroppo la tua segnalazione di voler anticipare il volo per Milano (avreste risparmiato 3 ore, comunque) me l'hai fatta il giorno della vostra ripartenza dal Perù e quindi non abbiamo avuto i tempi tecnici per procedere dal nostro ufficio di Quito, evidentemente questo aspetto vi era sfuggito al momento della emissione dei biglietti avvenuta un paio di mesi prima. Se non interpreto male il tuo messaggio comunque questo aspetto non ha inficiato il giudizio complessivo che vi porterete nel cuore. Ciao a te ed Ugo!Vedi di più