Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Covid-19 Evaneos vi informa

Esperienza di viaggio
Mauritius

Ulisse
Ulisse
ha apprezzato molto il suo viaggio a Mauritius

Il viaggio a Mauritius é stato nel complesso molto gradito. La struttura molto bella, elegante e curata nei dettagli, un po' meno nel servozio, in particolare in camera. L'aspetto meno apprezzato sono state le escursioni, la dimensione ludica (anche oltre, considerata la propensione a spingere per il consumo di alcool nei trasferimenti via mare) prevaleva su quella della scoperta e conoscenza dei luoghi, sia nelle sue caratteristiche fisiche sia storiche e culturali.
Dettagli del viaggio
Viaggio effettuato
in famiglia
Periodo di viaggio
02 agosto 2019
Prezzo del viaggio
Medio

Un viaggio organizzato con un operatore locale

Ulisse
Ulisse
16 agosto 2019
Gli aspetti positivi:
Le risposte alle domande che venivano poste in fase di preparazione del viaggio sono state sempre tempestive, puntuali, precise, attendibili.
Gli aspetti negativi:
Le escursioni proposte erano non competitive sul piano economico e troppo turistiche. Abbiamo fatto 4 ore di navigazione per rimanere un'ora scarsa sull'isola di gabriel; per contro sembrava che l'unico scopo della gita fosse bere rum e birra e ballare sul catamarano. Onestamente ci aspettavamo un'esperienza di scoperta e conoscenza dei luoghi, con descrizioni competenti.
Francesca
Risposta dell'agente locale
Francesca
Buongiorno Graziella, grazie per la sua recensione. Mi fa piacere che in linea generale sia stata soddisfatta dei nostri servizi. Mi dispiace che l’uscita in catamarano verso l’isola di Gabriel non ab...Buongiorno Graziella, grazie per la sua recensione. Mi fa piacere che in linea generale sia stata soddisfatta dei nostri servizi. Mi dispiace che l’uscita in catamarano verso l’isola di Gabriel non abbia soddisfatto le sue aspettative. Mi pare di capire che non siano tanto l’aspetto organizzativo della giornata, o la competenza degli operatori, che non l'hanno convinta quanto l’atmosfera a bordo che non era in linea con le sue corde. In effetti, per quel che concerne questo tipo di uscite, l’aspetto della convivialità e dello spirito di gruppo predominano su quello che può essere l’aspetto conoscitivo dell’ecosistema marino. L’escursione prevedeva che a bordo del catamarano fosse servito il pranzo, accompagnato da bevande analcoliche ed alcoliche. Durante la giornata sono stati anche offerti, a chi lo desiderava, dei drink a base di rum e birra locali. Con la possibilità di optare per acqua o bibite analcoliche sempre disponibile. Devo dire che di solito questo tipo di uscita è sempre apprezzato dai nostri clienti, in primis per la professionalità dell’organizzazione ed anche per l’aspetto di relax e spensieratezza che una giornata di sole, mare ed immersioni sa dare. Apprezzo nondimeno che lei mi abbia fatto vedere anche il suo punto di vista, perché una critica è un’opportunità per fare sempre meglio avvicinandosi alle esigenze di tutti i nostri clienti. Farò attenzione, la prossima volta che proporrò questa gita, ad indicarne più nel dettaglio le specificità. Per quel che riguarda il piano economico, per le nostre uscite in mare ci affidiamo solo alle migliori società di escursioni per garantire al cliente una piacevole esperienza in piena sicurezza. Questo fa si che i nostri prezzi siano più alti delle escursioni che vengono vendute magari sulla spiaggia ma noi preferiamo mantenere questa linea perché fino ad oggi si è rivelata l’opzione vincente. Lasciamo comunque sempre libero il viaggiatore di scegliere a chi affidarsi.Vedi di più
Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio