Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Durata
Profilo del viaggiatore
Tema
Tipo di viaggio
Accompagnamento
Prezzi
da 1.190 € a 3.060 €
Voli internazionali

Tour a Mauritius: Idee da personalizzare

Le avventure che ti aspettano qui sono varie e numerose. E' probabile che comincerai la tua vacanza a Mauritius dalla capitale, Port-Luis, dove ti consigliamo di andare alla cittadella di Fort Adelaide per essere subito immerso in uno dei più importanti mercati tradizionali della città. Ma se vuoi davvero immergervi nella cultura locale, dovrai spostarti leg...Le avventure che ti aspettano qui sono varie e numerose. E' probabile che comincerai la tua vacanza a Mauritius dalla capitale, Port-Luis, dove ti consigliamo di andare alla cittadella di Fort Adelaide per essere subito immerso in uno dei più importanti mercati tradizionali della città. Ma se vuoi davvero immergervi nella cultura locale, dovrai spostarti leggermente fuori dal centro città. Visiterai la distilleria di rum scoprendone tutti i segreti di fabbricazione, visiterai il parco nazionale Black River Gorges dove avrai l'occasione di visitare numerose specie di uccelli esotici nel loro ambiente naturale composto da una vasta vegetazione lussureggiante. A seguito, ti aspetta un'escursione piena di colore a Chamarel grazie alla sua meravigliosa terra colorata.
Se invece sei in cerca di pace e tranquillità potrai fare una passeggiata lungo le coste dell'Oceano Indiano e fare il bagno nelle sue acque limpide e cristalline, aggiungendo al tuo programma anche un escursione all'Isola dei due Cocchi.
E prima di ritornare a casa, non dimenticare di fare un giro per i negozi tipici dell'isola per prendere qualche souvenir, come ad esempio un cappello in foglio di Vacoas o una borsa fatta a mano in aloe. Scoprirai presto che Mauritius non è solo un posto da vedere, ma anche da vivere.
Leggi di più

Filtra per
5 idee di tour da personalizzare a Mauritius
Desideri creare il tuo viaggio su misura?
Crea il tuo viaggio

Partire a Mauritius: ultimi consigli

Pensi sia difficile organizzare un viaggio a Mauritius? Il team di Evaneos sta cercando di facilitarti il compito grazie a una guida di viaggio sull'isola Mauritius, creata precisamente per fornire tutte le informazioni utili, oltre che alcuni preziosi consigli.
Ad esempio, sapevi che le stagioni qui sono invertite rispetto all'Europa? Proprio per questo è consigliabile partire in estate, in modo tale da poter soggiornare nell'isola durante l'inverno e godere di una temperatura non troppo calda.
Scoprirai anche che Le Morne è una delle più belle spiagge dell'isola e che è il sogno di chiunque ami praticare immersioni, grazie alla sua enorme varietà di fondali marini.
Infine, vuoi sapere qual è il budget da prevedere per una settimana all'isola Mauritius? E quali sono i luoghi assolutamente da non perdere? Troverai presto tutte le risposte sulla guida di viaggio su Mauritius di Evaneos.