Grande Avventura Americana: New York e i deserti dell'Ovest

Grande Avventura Americana: New York e i deserti dell'Ovest

Viaggio straordinario
  • Esplorate le icone di Manhattan con un tour privato.
  • Visitate la Statua della Libertà e fate shopping a SoHo.
  • Scoprite i paesaggi mozzafiato di Sedona e il Grand Canyon.
  • Esplorate la Monument Valley con una guida Navajo.
  • Ammirate le meraviglie naturali di Bryce Canyon e Zion Park.
Idea di viaggio da personalizzare con
Irene il vostro agente

Specialisti in viaggi de lusso negli Stati Uniti

Idea di viaggio proposta da
Grande Avventura Americana: New York e i deserti dell'Ovest

Durata

14 giorni

A partire da
7895 €/p

Prezzo calcolato sulla base di 2 persone

voli internazionali esclusi

Il tour operator locale di Irene è vittima del suo stesso successo! Al momento non riesce a garantire un'adeguata reattività nel seguire i progetti di viaggio. Puoi provare a ricontattarlo tra qualche giorno o puoi già consultare le idee di viaggio degli altri tour operator locali negli Stati Uniti
Idea di viaggio da personalizzare
Arrivo a New York City

Giorno 1
Arrivo a New York City


Tappe:
Manhattan
Benvenuti negli Stati Uniti! All’arrivo all’aeroporto JFK, il nostro autista e assistente privato vi accompagneranno in un hotel esclusivo nel cuore di Manhattan, con un briefing introduttivo durante il vostro arrivo. Dopo il check-in, rilassatevi e iniziate a esplorare la città con una passeggiata lungo la Fifth Avenue o un drink su uno dei rooftop della città. Attività consigliate (non incluse): Passeggiata lungo la Fifth Avenue. Cocktail serale.
Icone di Manhattan

Giorno 2
Icone di Manhattan


Tappe:
Manhattan Island
Dedicate la giornata a scoprire le meraviglie di Manhattan con un tour privato. La mattinata inizia con una visita a piedi attraverso luoghi iconici come Times Square, il Rockefeller Center, Grand Central e la St. Patrick’s Cathedral. Nel pomeriggio, liberi e a disposizione, potete esplorare il Metropolitan Museum of Art (MET) o salire su uno dei tanti osservatori panoramici come l'Edge o il One World Trade Center per una vista mozzafiato sulla città. Attività consigliate (non incluse): esperienze personalizzate per vedute mozzafiato sullo skyline – crociera in piccolo yacht al tramonto, cena sul rooftop o al River Café sotto il ponte di Brooklyn, spettacoli di Broadway con posti premium.
Statua della Libertà e Shopping

Giorno 3
Statua della Libertà e Shopping


Tappe:
Manhattan Island
Concludete il vostro soggiorno a New York visitando la Statua della Libertà e Ellis Island con un tour privato. Dopo pranzo, dedicate il pomeriggio allo shopping di lusso lungo Fifth Avenue o nei quartieri trendy come SoHo e il Meatpacking District. In alternativa, possibilità di aggiungere attività come tour privati in musei, ecc. (costo attività non incluso nel pacchetto). Attività consigliate (non incluse): esperienze personalizzate per vedute mozzafiato sullo skyline, spettacoli di Broadway con posti premium, tour del Met o MoMA privato.
Partenza per Phoenix e Sedona

Giorno 4
Partenza per Phoenix e Sedona


Tappe:
Sedona
Dopo la colazione, trasferimento privato all’aeroporto per il volo verso Phoenix, Arizona. All’arrivo, ritirate il vostro SUV o veicolo premium e partite verso Sedona, una gemma nel cuore dell’Arizona (2 ore di viaggio). Sistematevi all'Enchantment Resort o similare, dove potrete rilassarvi con una spa rigenerante o un drink con vista sulle rocce rosse. Attività consigliate (non incluse): Escursione al tramonto o tour in jeep tra le rocce rosse. Cena presso Mariposa Latin Inspired Grill.
Esplorazione di Sedona & Grand Canyon

Giorno 5: 6
Esplorazione di Sedona & Grand Canyon


Immergetevi nella magia di Sedona, soggiornando tre notti tra paesaggi mozzafiato. Esplorate il Red Rock State Park e visitate la suggestiva Chapel of the Holy Cross. Dedicate una giornata al Grand Canyon National Park, raggiungibile in 2 ore e mezza d'auto, fermandovi lungo il pittoresco Oak Creek Canyon. Una volta arrivati, partecipate a un’avventura off-road esclusiva con i famosi Pink Jeep Tours. In serata, rientrate a Sedona per rilassarvi sotto le stelle con una cena raffinata e il comfort del vostro resort di lusso. Attività consigliate (non incluse): Escursione a cavallo o tour in jeep 4x4 a Sedona Trattamento benessere al Mii Amo Spa del resort
Da Sedona alla Monument Valley

Giorno 7
Da Sedona alla Monument Valley


Proseguite verso la maestosa Monument Valley, un simbolo iconico del selvaggio West, situata a circa 3 ore e 30 minuti dal Grand Canyon. Sistematevi al The View Hotel con vista mozzafiato sulle famose formazioni rocciose. Esplorate la valle con una guida Navajo, che vi racconterà storie e tradizioni legate a questo luogo unico. Concludete la giornata attorno a un falò, osservando un cielo stellato indimenticabile. Attività consigliate (non incluse) Tour guidato Navajo in jeep o a cavallo. Workshop fotografico al tramonto.
Monument Valley – Moab

Giorno 8
Monument Valley – Moab


Tappe:
Moab
Partite verso Moab, Utah, situata a circa 3 ore di viaggio. Lungo il percorso, visitate il Goosenecks State Park, dove il fiume San Juan si snoda tra spettacolari anse. A Moab, sistematevi al Curio Collection by Hilton (possibilità di upgrade al Sorrel River Ranch, un lussuoso resort lungo il fiume Colorado). Nel pomeriggio, scoprite la bellezza di Arches National Park, che vi porterà a esplorare formazioni rocciose come il celebre Delicate Arch. Attività consigliate (non incluse): Tour privato in 4x4 nel parco. Cena panoramica presso il ranch.
Canyonlands National Park

Giorno 9
Canyonlands National Park


Tappe:
Canyonlands National Park,Moab
Dedicate la giornata all’esplorazione di Canyonlands National Park, un luogo di incredibile bellezza e tranquillità. Percorrete il Mesa Arch Trail per ammirare un’alba mozzafiato o optate per un’avventura in rafting lungo il fiume Colorado. Nel pomeriggio, tornate al resort a Moab per un trattamento spa rigenerante. Attività consigliate (non incluse) Esperienze personalizzate per vedute mozzafiato e per scoprire la bellezza naturale, come un'escursione guidata in rafting.
Da Moab a Bryce Canyon e Zion National Park – Natura e Lusso nel Cuore dello Utah

Giorno 10: 11
Da Moab a Bryce Canyon e Zion National Park – Natura e Lusso nel Cuore dello Utah


Il viaggio continua verso la zona di Bryce Canyon/Zion Park, a circa 5 ore di distanza, con una sosta a Capitol Reef National Park per ammirare le sue spettacolari formazioni rocciose. Dedicate tre giorni alla scoperta delle meraviglie della zona: esplorate i sentieri del Bryce Canyon, come il Rim Trail, e immergetevi nella maestosità dello Zion National Park, percorrendo il famoso The Narrows o l’avventuroso Angels Landing Trail. Ogni serata sarà un’occasione per rilassarvi con cene panoramiche e momenti di puro relax. Attività consigliate (non incluse) Escursione al tramonto nel Bryce Canyon Escursioni guidate nei sentieri del parco Zion Cena al lodge con vista panoramica.
Las Vegas e i tesori del Deserto

Giorno 12: 13
Las Vegas e i tesori del Deserto


Tappe:
Diga di Hoover,Valle della Morte,Las Vegas
Partite per Las Vegas, a circa 2 ore di distanza dallo Zion Park. Sistematevi al lussuoso Bellagio Hotel o similare per un soggiorno di 2 notti. Dedicate una giornata alla Death Valley, esplorando Badwater Basin e città fantasma come Rhyolite, immersi nella storia del deserto. Tornati a Las Vegas, rilassatevi con uno spettacolo del Cirque du Soleil e una cena stellata da Joël Robuchon. Possibilità di arricchire il viaggio con esperienze uniche per vedute sulla Strip, come una cena in rooftop per un finale indimenticabile. Un mix perfetto di natura e lusso vi aspetta. Attività consigliate (non incluse) Tour città fantasma Giro panoramico personalizzato a Las Vegas Tour della Hoover Dam
Partenza da Las Vegas

Giorno 14
Partenza da Las Vegas


Tappe:
Las Vegas
Concludete il viaggio riconsegnando l'auto all'aeroporto di Las Vegas. Se il tempo lo consente, godetevi un'ultima colazione rilassante nel vostro hotel prima di partire per l'aeroporto, rilasciare l'auto e prendere il volo di rientro.
Lasciati ispirare dai viaggi proposti dalle agenzie locali
Come arrivare negli Stati Uniti?

I trasporti per raggiungere negli Stati Uniti non sono inclusi nel prezzo del tuo viaggio. Cerca, confronta e prenota con i nostri partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?
Altre idee di viaggio
Altri viaggi negli Stati Uniti che ti potrebbero interessare