Covid-19 - Dove partire?Scopri le destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Scopri i luoghi più belli negli Stati Uniti

Hai visto sicuramente i grattacieli impressionanti di New York quelli di Chicago. Ti sei perso, con la mente, nei meandri del Grand Canyon o nei paesaggi lunari della Death Valley. Ti interessano questi luoghi? È normale, sono posti splendidi che cambieranno tutta la tua idea di viaggio. Un viaggio negli Stati Uniti è questo, e molto altro. 

Ogni stato presenta delle caratteristiche specifiche, uno spirito, una cultura, abitanti che rendono il passaggio di ogni confine una nuova avventura che disorienta. Gli esperti di Evaneos, attraverso i loro consigli e i loro articoli, ti daranno le chiavi per trovare i luoghi perfetti per te e per il tuo viaggio negli USA.

Sogni di ammirare queste enormi distese desertiche e di attraversarle in Cadillac? Vieni a perderti nel Wyoming, un immenso paradiso che contiene tra le altre cose il Parco Nazionale di Yellowstone, che ti permetterà di riconnetterti con la natura. Gli amanti dei grandi spazi e delle escursioni troveranno soddisfazione nei moltissimi parchi naturali della California.

Se invece ti piacciono la buona musica e il buon cibo devi andare a New Orleans, e puoi anche approfittare dei festival di strada durante la bella stagione! La capitale Washington sarà la preferita dagli appassionati di arte con la sua impressionante offerta di musei relativamente vicini alla residenza del presidente degli Stati Uniti. Oppure preferisci rilassarti in spiaggia e goderti sole e mare trasparente? La Florida e Miami ti aspettano.

Che sia turismo culturale, architettonico o per vedere una fauna e una flora straordinarie, negli Stati Uniti troverai tutto quello che ti piace. 

Marie Foucaut
Il paesaggio rosso e ondulato delle gole di Antelope è uno dei più fotogenici della parte occidentale degli Stati Uniti, e senza dubbio uno dei più spettacolari. Eccezion fatta per i claustrofobici, la visita è da non perdere.
L'Apache Trail era considerato da Roosevelt come il più bel panorama creato dalla natura. Non si può che dargli ragione!
Bend (Stati Uniti)
Bend
5/5
La città di Bend si trova nel cuore dell'Oregon E' circondato da cime innevate tutto l'anno.
Scopri uno dei gioielli della costa californiana a Big Sur, tappa immancabile di un «road trip» per appassionati dell'avventura, del relax e della natura grazie ai suoi molti punti di osservazione da cui è possibile vedere le balene.
Questo parco nazionale della California ti lascerà senza parole. Madre natura si è superata nella creazione del Bryce Canyon.
Situato nel sud-est dello Utah, il parco nazionale delle Canyonlands svela incredibili formazioni rocciose create nel corso dei millenni dal fiume Colorado.
Città di Al Capone e dei Chicago Bulls, Chicago vuol dire anche blues e un melting pot architetturale.
La traccia sinuosa dellastrada che costeggia tutto il litorale pacifico degli Stati Uniti offre tantissime scoperte combinando natura e città, il tutto in uno scenario incantevole.
Tra Anchorage e Fairbanks, questo immenso e selvaggio parco nazionale è una tappa ideale per le escursioni e per ammirare la fauna e la flora. 
A due passi dal Mesa Verde National Park, Durango è un'affascinante e tipica cittadina del west americano.
Questa megalopoli dal ricco passato è una tappa degli Stati Uniti nord-orientali che non ti lascerà indifferente. 
È un parco nazionale americano situato nello stato del Montana, con una superficie di 4101 km².
Jerome (Stati Uniti)
Jerome
5/5
Fondata dai cercatori d'oro, Jerome è una città mineraria ricca di rame che ha conosciuto il suo apogeo negli anni 40. Dopo il declino demografico ha ereditato il nome di "Città Fantasma". Un fantastico viaggio nel tempo!
Circondata da colline, sulle rive del Mississippi, La Crosse è una delle piccole città studentesche più affascinanti degli Stati Uniti.
Situato nella Sierra Nevada, al confine tra il Nevada e la California, con i suoi colori cangianti è uno dei laghi più profondi degliStati Uniti,.
Mariposa Grove, a sud-est dello Yosemite, offre una camminata in mezzo alle sequoie giganti ideale sia per chi viaggia in famiglia, sia per i viaggiatori solitari.
SItuato nel Colorado, il parco nazionale di Mesa Verde è un incredibile viaggio nel tempo, in mezzo alle rovine spettacolari dei villaggi costruiti in mezzo alle falesie.
Minneapolis è come una piccola Chicago, altrettanto fredda ma più calorosa e di una bellezza radiosa.
Le Niagara falls o "cascate del Niagara" sono delle cascate d'acqua famose in tutto il mondo, situate al confine tra gli Stati Uniti e il Canada. Senza dubbio un luogo imperdibile durante un viaggio in questa regione dell'America del nord.
Il parco nazionale delle sequoie è un luogo grandioso, dove ci si sente piccolissimi in una foresta di giganti. Una tappa da aggiungere imperativamente al tuo itinerario.
Una concentrazione eccezionale di archi e di rocce in diversi stadi di erosione.
Ritrova i colori dell'arcobaleno nelle acque sulfuree del parco nazionale più antico del mondo: Yellowstone. Ti attende una scoperta eccezionale.
Sulla costa pacifica, Poin Lobos è uno dei più pittoreschi tra i siti più protetti degli Stati Uniti. Grazie alla flora e fauna uniche, questa riserva naturale è una tappa immancabile durante un "road trip" lungo la costa californiana.
Portland è la capitale e la principale città dell'Oregon. È anche considerata una delle città più verdi degli Stati Uniti.
La leggendaria Route 66 è lunga un po' meno di 4000 km dal punto A al punto B. Essa attraversa un'ampia gamma di paesaggi spettacolari.
Degli alberi rossi e giganteschi che ci fanno sentire piccoli piccoli!
Seward (Stati Uniti)
Seward
5/5
Situata nell'idilliaca penisola di Kenai, Seward è una cittadina del sud dell'Alaska dove si viene senza sapere esattamente come e dove si resta sapendo perfettamente il perché!
Valdez (Stati Uniti)
Valdez
5/5
Valdez è una destinazione imperdibile per gli amanti dei viaggi nella natura che vogliono vedere dei ghiacciai e dei paesaggi mozzafiato. 
La Death Valley o "Valle della Morte" è una valle situata nell'Ovest americano che saprà stupire tutti i viaggiatori che effettuano un tour in questa regione degli Stati Uniti.
La Valle del Fuoco è un parco naturale americano, vicino a Las Vegas, una tappa per escursioni fantastica per via del suo panorama e della sua geologia. Da non perdere!

Idee di viaggio negli Stati Uniti

Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio