Ultime notizie dalle destinazioni
100% Compensazione CO²
Destinazioni
Le migliori destinazioni in Nord America
Le migliori destinazioni in Medio Oriente
Altre destinazioni in Medio Oriente
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Viaggi in autunno

Qual è la stagione ideale per andare in vacanza? L'autunno, naturalmente! Il sole è ancora caldo e anche l'acqua del mare. Le spiagge sono meno affollate ed è l'occasione perfetta per visitare i siti naturali e i monumenti più belli in completa tranq...

Qual è la stagione ideale per andare in vacanza? L'autunno, naturalmente! Il sole è ancora caldo e anche l'acqua del mare. Le spiagge sono meno affollate ed è l'occasione perfetta per visitare i siti naturali e i monumenti più belli in completa tranquillità. Per quanto riguarda gli alloggi, l'offerta è più ampia e i prezzi più contenuti. Avrai tutto da guadagnare viaggiando a settembre, ottobre o novembre, in Francia, in Europa o in una destinazione più lontana. Preparati per vivere una rilassante fuga romantica in Grecia, un lungo soggiorno tra smart working e cultura locale in Marocco oppure una vacanza in Indonesia durante il Ponte di Ognissanti con la famiglia... qualunque sia la tua idea di vacanza, scopri le destinazioni in cui l'estate continua anche fuori stagione!

Vedi di più
Scopri

Le proposte dei nostri esperti locali per goderti la tranquillità dell'autunno e i numerosi vantaggi dei viaggi fuori stagione.

Crea

Un itinerario studiato in base ai tuoi valori e desideri, con un'agenzia specializzata nella destinazione rigorosamente selezionata per la qualità dei suoi servizi.

Viaggia

Goditi un'esperienza unica e indimenticabile, le cui emissioni di carbonio nella destinazione verranno compensate.

Vacanze autunnali: ecco dove andare

Le destinazioni più popolari

Le destinazioni preferite dai nostri viaggiatori

La destinazione del momento: Indonesia

I nostri agenti specializzati in viaggi d'autunno

Abbiamo selezionato le migliori agenzie locali per aiutarti a viaggiare meglio in autunno. Che si tratti di una vacanza relax in una spiaggia deserta, di un'avventura fuori dai sentieri battuti per scoprire la cultura locale o di un'escursione nella natura per ammirare i colori brillanti di questa stagione, i nostri esperti locali sapranno proporti le sistemazioni e le attività adatte a te.

Tutte le nostre proposte di viaggio per il prossimo autunno

Onestamente... chi ha voglia di rientrare a scuola a settembre? Meglio andare in giro ancora un po'! Prolunga la tua estate vicino a casa o parti per destinazioni più lontane. Scopri gli esempi di itinerari autunnali proposti dalle nostre agenzie locali e approfitta dei vantaggi di un viaggio fuori stagione. Trova l'ispirazione e progetta il tuo itinerario su misura con uno dei nostri esperti locali.

  • Australia
Parchi nazionali, campeggio e safari
19 giorni (a persona) 2.400 €
  • Creta
Creta in bicicletta: spiagge, vini e cultura
9 giorni (a persona) 980 €

Perché viaggiare in autunno con Evaneos?

Agenzie locali specializzate
Quest'autunno le nostre agenzie, vere appassionate della loro destinazione, ti aiuteranno a creare e prenotare il viaggio dei tuoi sogni. Grazie alla loro esperienza, potrai vivere un'esperienza unica e autentica in tutta serenità.
Impatto locale controllato
Viaggia meglio grazie alle nostre agenzie locali, privilegiando esperienze rispettose della fauna e della flora, delle risorse e delle popolazioni locali.
Una vasta gamma di attività
Hai voglia di prolungare l'estate e di fare il pieno di energia prima dell'inverno? Affidati alle nostre agenzie locali per trovare i luoghi e le attività più adatte alle tue aspettative.

Le opinioni dei viaggiatori Evaneos

Cosa ne pensano i nostri viaggiatori?
  • Stefano e cinzia
    20 nov 2021
    5/5
    Federica è stata fantastica. Sia nel comprendere i nostri gusti ed esigenze, sia nel cambiare l'itinerario in corso per adattarlo ulteriormente. Credo di aver conosciuto le migliori Seychelles e di aver ricevuto i consigli giusti
    Vedi di più
  • Walter
    30 dic 2021
    5/5
    L'Islanda è una meta imperdibile. Scenari unici che ti fanno sentire che ne 'è valsa la pena' continuamente. Noi abbiamo fatto il giro della costa sud in pieno inverno (neanche tanto freddo, per essere così tanto a nord Europa!). Pur avendo avuto molte sfortune durante il nostro viaggio (dall'allerta meteo ad alcune complicanze causa covid) il nostro esperto locale, Chantal, ci è sempre stato di supporto, dimostrando l'importanza in questo particolare momento storico, di appoggiarsi ad un team di viaggio esperto anziché al faidate. Speriamo di tornare presto per recuperare tutto quello che non abbiamo visto :)
    Vedi di più