



Qual è la stagione ideale per andare in vacanza? L'autunno, naturalmente! Il sole è ancora caldo e anche l'acqua del mare. Le spiagge sono meno affollate ed è l'occasione perfetta per visitare i siti naturali e i monumenti più belli in completa tranquillità. Per quanto riguarda gli alloggi, l'offerta è più ampia e i prezzi più contenuti. Avrai tutto da guadagnare viaggiando a settembre, ottobre o novembre, in Francia, in Europa o in una destinazione più lontana. Preparati per vivere una rilassante fuga romantica in Grecia, un lungo soggiorno tra smart working e cultura locale in Marocco oppure una vacanza in Indonesia durante il Ponte di Ognissanti con la famiglia... qualunque sia la tua idea di vacanza, scopri le destinazioni in cui l'estate continua anche fuori stagione!
Vedi di piùOnestamente... chi ha voglia di rientrare a scuola a settembre? Meglio andare in giro ancora un po'! Prolunga la tua estate vicino a casa o parti per destinazioni più lontane. Scopri gli esempi di itinerari autunnali proposti dalle nostre agenzie locali e approfitta dei vantaggi di un viaggio fuori stagione. Trova l'ispirazione e progetta il tuo itinerario su misura con uno dei nostri esperti locali.
Abbiamo selezionato le migliori agenzie locali per aiutarti a viaggiare meglio in autunno. Che si tratti di una vacanza relax in una spiaggia deserta, di un'avventura fuori dai sentieri battuti per scoprire la cultura locale o di un'escursione nella natura per ammirare i colori brillanti di questa stagione, i nostri esperti locali sapranno proporti le sistemazioni e le attività adatte a te.
Federica è stata fantastica. Sia nel comprendere i nostri gusti ed esigenze, sia nel cambiare l'itinerario in corso per adattarlo ulteriormente. Credo di aver conosciuto le migliori Seychelles e di aver ricevuto i consigli giusti
L'Islanda è una meta imperdibile. Scenari unici che ti fanno sentire che ne 'è valsa la pena' continuamente. Noi abbiamo fatto il giro della costa sud in pieno inverno (neanche tanto freddo, per essere così tanto a nord Europa!). Pur avendo avuto molte sfortune durante il nostro viaggio (dall'allerta meteo ad alcune complicanze causa covid) il nostro esperto locale, Chantal, ci è sempre stato di supporto, dimostrando l'importanza in questo particolare momento storico, di appoggiarsi ad un team di viaggio esperto anziché al faidate. Speriamo di tornare presto per recuperare tutto quello che non abbiamo visto :)