Il nostro itinerario alle Seychelles, comprendeva 3 notti a Praslin, 2 a La Digue e 2 Mahé. L'itinerario così pensato è stato ottimo per vedere varie isole, spiagge e paesaggi. Sull'isola di Praslin, imperdibile la spiaggia Anse Lazio, una vera perla, ma anche la spiaggia Volbert su cui affacciava il nostro resort Acajou. Il resort carino, anche se le camere sarebbero un po' da migliorare ma pazienza la spiaggia era bellissima!
L'isola di La Digue è una tappa obbligatoria, tutto stupendo! Girarla in bicicletta per esplorare la natura e le spiagge è stata un'ottima scelta e due notti il tempo giusto. Il resort *** è meraviglioso, quello che abbiamo amato di più. L'escursione in crystal kayak è stata molto divertente e la consiglio, però i pesci non si vedono. Non fatelo per lo snorkeling, bensì per vedere la costa, altre spiagge e perché ci si diverte.
L'isola di Mahé l'abbiamo girata in auto, bellissime spiagge e tutte diverse. Quelle che ho amato di più: Port Launay e Intendance. La famosa spiaggia di Beau Vallon una delusione perché troppo turistica, commerciale, una gran confusione, non quello che cerco alle Seychelles.
Il ***Resort molto bello però mi ha deluso la spiaggia perché troppo piccola, una metà con scogli e poi non si riusciva a fare bagno a causa del forte vento.
Purtroppo la nostra settimana era molto ventosa, il mare mosso, abbiamo preso parecchia pioggia e molte escursioni sono state cancellate. L'agenzia locale ci ha fatto un buon itinerario e consigliato buone strutture. In loco, l'assistenza e' stata in linea con le aspettative, anche se speravo in qualche attenzione in più.