Sei alla ricerca di un'oasi di pace con spiagge paradisiache e con l'acqua cristallina nel bel mezzo dell'Oceano Indiano? Un viaggio alle Seychelles è quello che fa al caso tuo. Partire alle Seychelles, vuol dire andare alla scoperta di queste isole e atolli paradisiaci, tra cui i principali sono quelli di Mahé, Praslin e La Diga. Partire alle Seychelles significa anche lasciarsi andare e rilassarsi di fronte a questa bellezza naturale, il tutto potendo approfittare delle attività sportive e culturali in un ambiente idilliaco, verdeggiante e unico al mondo.
Per scegliere le tappe del viaggio che fanno al caso tuo, lasciati guidare e consigliare dai membri della comunità Evaneos. Avrai tutte le informazioni di cui avrai bisogno per partire alla scoperta di questo magnifico arcipelago.
Poco importa se parti in famiglia, in coppia o in solitaria, le Seychelles sono una destinazione dalle mille sfaccettature: si tratta, innanzitutto, una destinazione balneare con molte spiagge e la bellezza incommensurabile dei fondali, ma, allo stesso tempo, si tratta anche di una destinazione che offre la possibilità di seguire sentieri escursionistici per scoprire una flora incredibile (tra cui le famose noci di cocco a forma di sedere, detti anche noci di cocco di mare, tipici dell'arcipelago) e numerosi uccelli. Non dimenticare di scoprire i piatti della cucina creola e i villaggi con le loro atmosfere davvero autentiche, coloniali e colorate.
Da non perdere Mahé, l'isola principale, con le sue numerose spiagge e insenature dalla sabbia fine, come le spiagge di Beau Vallon, Anse Major e la sua capitale Victoria, una delle più piccole capitali di tutto il mondo. Resterai incantato anche dalla scoperta delle altre isole, come Praslin, La Digue o ancora l'isola Denis e l'isola Curiosa. Potrai arrivarci in aereo o in barca con l'obiettivo di trascorrerci una giornata o diverse notti per immergerti completamente in questa atmosfera insulare di calma estrema.