Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Esperienza di viaggio
Irlanda

Upset
Upset
ha trovato deludente il suo viaggio in Irlanda

Un tour passato per la maggior parte del tempo in pullman nei trasferimenti e con alcuni luoghi, tanto decantati, piuttosto deludenti.
Dettagli del viaggio
Viaggio effettuato
in coppia
Periodo di viaggio
20 agosto 2017
Prezzo del viaggio
Elevato

Un viaggio organizzato con un operatore locale

Upset
Upset
1 settembre 2017
Gli aspetti positivi:
L'Irlanda del Nord, Giant Causeway in particolare.
Gli aspetti negativi:
L'organizzazione in generale (uno schifo, per usare un eufemismo), con particolare riferimento alla guida (la peggiore che abbia mai avuto, francese (?!?) con un italiano mediocre) e al fatto che la maggioranza degli alberghi era lontana dai centri abitati; prima e ultima volta con voi!!
Enrico
Risposta del tour operator
Enrico
Gentilissimo Saverio. Ci spiace molto per il suo commento, legittimo ma francamente un pò oltre quello che è effettivamente stato il viaggio. Il preventivo era per un viaggio organizzato di gruppo p...Gentilissimo Saverio. Ci spiace molto per il suo commento, legittimo ma francamente un pò oltre quello che è effettivamente stato il viaggio. Il preventivo era per un viaggio organizzato di gruppo per le principali località del paese; dal suo commento si evince che forse un viaggio itinerante in pullman non faceva a caso suo ma di questo si trattava, di un viaggio in pullman con tappe predefinite secondo una tempistica precisa. Per un'eventuale prossima volta, le suggeriamo di noleggiare un'auto e prenotare un tour in autonomia. La guida che vi è stata assegnata è un professionista con un ottimo italiano; ovviamente il rapporto cliente-guida è soggettivo e le critiche sono più che accette se costruttive ma il suo commento non ricalca la professionalità della guida che deve gestire un gruppo e non solo, anche le tempistiche di un tour che dipendono anche dal traffico e dalle condizioni atmosferiche. Sugli hotel, non è garantita la centralità delle strutture considerando che l'ente del turismo irlandese decide di prenotare gli hotel in base alle adesioni e alle disponibilità al momento della chiusura della data e tenendo presente che si tratta di un tour organizzato in cui i trasferimenti sono effettuati mediante pullman. Cordiali saluti. EnricoVedi di più