Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Esperienza di viaggio
Irlanda

MMM
MMM
ha adorato il suo viaggio in Irlanda

Paese stupendo; gente affabile; viaggiare in auto è molto rilassante. Le strutture da me utilizzate sono state: 1)Dublino-> Kingfisher Townhouse B&B. Voto 7.5 (personale molto cordiale). 2)Donegal-> Atlantic Way B&B. Voto 9 (non sappiamo ancora se il nostro soggiorno di 2 notti sia stato pagato da Evaenos). 3)Dromahair-> Castel View B&B. Voto 6 (location bellissima, bagno fatiscente). 4)Ballyvaughan-> The Wild Atlantic Lodge B&B. Voto 9. 5)Bunratty-> Parkhouse B&B. Voto 8. 6)Ballyseede-> Ballyseede Castle B&B. Voto 9. 7)Cork-> Belvedere Lodge B&B. Voto 6.5 (0 belvedere, ma buona colazione).
Dettagli del viaggio
Viaggio effettuato
in famiglia
Periodo di viaggio
28 agosto 2017
Prezzo del viaggio
Basso

Un viaggio organizzato con un operatore locale

MMM
MMM
10 settembre 2017
Gli aspetti positivi:
Buongiorno. Sono stata in Irlanda dal 28/8 al 8/9 2017. Un paese stupendo con una popolazione sempre molto cortese.
Gli aspetti negativi:
Aspetti negativi sul paese assolutamente ZERO. Sono rimasta delusa da Evaneos per i seguenti motivi: per ben 3 volte (in tre B&B diversi) su 6 location, al momento del check out mi sono vista presentare la fattura per pagare il soggiorno. Premetto che pur avendo corrisposto la caparra entro Aprile e il saldo entro Giugno le tre strutture non avevano ricevuto nessun pagamento. Ogni volta ho dovuto perdere dalla mezz’ora all’ora di tempo per contattare il mio referente in Italia spiegando il problema che a sua volta ha dovuto prendere contatto con l’agente locale per far telefonare alla struttura e risolvere il problema (in una delle tre hanno dovuto dare tre carte di credito differenti perché risultavano scoperete); ovviamente volevano addebitare il costo del pernottamento e prima colazione a me. Oltre all’imbarazzo in cui mi sono trovata, sono venuta a sapere che le varie prenotazioni sono state fatte tramite Booking. Inoltre il programma su cui si è basato il mio viaggio ha tenuto poco conto del tempo necessario per i vari spostamenti impedendo la possibilità di visitare ciò che la bellissima Irlanda affriva.
Enrico
Risposta del tour operator
Enrico
Gentilissima Marzia. Grazie per il suo commento che serve comunque a migliorare il servizio. Ci spiace molto per gli inconvenienti occorsi con le tre strutture, tutte prontamente risolte anche se sp...Gentilissima Marzia. Grazie per il suo commento che serve comunque a migliorare il servizio. Ci spiace molto per gli inconvenienti occorsi con le tre strutture, tutte prontamente risolte anche se specifichiamo ancora una volta che nessuna struttura è stata prenotata con booking e che gli staff avevano ricevuto i pagamenti per tempo ma che per qualche motivo non avevano caricato in anticipo le nostre carte. Il tour inviatole è quello classico ed è un tour in autonomia in cui il tempo per le visite lo decidete voi; giocoforza è ovvio che non è possibile visitare tutto ma certamente l'itinerario è studiato per visitare le principali località del paese. Cordiali saluti. EnricoVedi di più