Il mio spazio personale

Seychelles Benessere e relax in paradiso

  • Lusso
Le Seychelles: isole selvagge, ma che nascondono al loro interno delle strutture dallo charme inconfondibile e suggestivo come il Maia Luxory Resort o il Six Senses Zil Pasyon. In questo fantastico scenario, oltre a godere di molta  privacy, vivrete una esperienza all'insegna del benessere e del relax.
Il tour in breve
  • Isole
    Isole
  • Mare
    Mare
  • Natura
    Natura
  • Relax al mare
    Relax al mare
  • Relax
    Relax

Idea di viaggio da personalizzare

Questa idea di viaggio é interamente personalizzabile

Questo itinerario é stato immaginato dal nostro agente locale con una sola idea in mente: ispirarti. Ogni elemento puo' essere adattato ai tuoi bisogni e interessi, dalla durata alla tipologia di alloggio e alle attvità.

Giorno 1: Arrivo alle Seychelles

Dopo le formalità doganali e il ritiro del bagaglio, incontro con il nostro staff nell'area arrivi che vi porterà all'auto privata de luxe per il trasferimento al Resort.  All'aeroporto vi forniremo copia del voucher, itinerario, guida, mappe, elenco delle escursioni disponibili e 1 SIM locale. Check-in in hotel dove trascorrerete le prossime 4 notti.
- Pernottamento in hotel.

Tappe:
Mahé
Alloggio
Pernottamento all'hotel Maia luxury Resort (Mahé)

Giorno 2: Paddle Boarding

Iniziate la giornata con una sessione mattutina di Yoga e poi andate alla scoperta dei segreti nascosti dell’isola deserta di Thérèse mentre scivolate sulle acque con il vostro paddleboard sotto la guida esperta dei migliori istruttori di surf delle Seychelles.
​- Pernottamento in hotel.

Tappe:
Mahé
Alloggio
Pernottamento all'hotel Maia luxury Resort (Mahé)

Giorno 3: Alla scoperta dell’isola di Mahé

Con la vostra auto privata partite alla scoperta di Victoria, la capitale più piccola del mondo visitando l'edificio del tribunale, il museo, l'ufficio postale, la torre dell'orologio e il colorato mercato. Attraversate il monte Sans Soucis e pranzate in un ristorante creolo. Partite poi in direzione "Jardin du Roi" per un'interessante visita. Il resto del pomeriggio è per il relax, con una sosta al Craft Village sulla via del ritorno in hotel. 
- Nome dell'escursione: Giornata intera Tour Isola di Mahé.
​- Pernottamento in hotel.

Tappe:
Mahé Victoria
Alloggio
Pernottamento all'hotel Maia luxury Resort (Mahé)

Giorno 4: Giornata dedicata al relax

Dopo una sessione di meditazione, rinfrescatevi nelle acque cristalline di Anse Saint Louis. Terminate poi la vostra giornata con una visita alla Spa dove potrete scegliere tra una vasta gamma di trattamenti.
​- Pernottamento in hotel.

Tappe:
Mahé
Alloggio
Pernottamento all'hotel Maia luxury Resort (Mahé)

Giorno 5: Trasferimento a Félicité

Dopo aver gustato la colazione preparata dal vostro maggiordomo, un nostro autista vi condurrà al Porto per il trasferimento all’isola di Félicité e alla vostra nuova Villa presso il Six Senses Zil Pasyon. Check-in nel Resort sull'isola privata dove trascorrerete le successive 4 notti.
​- Pernottamento in hotel.

Tappe:
Mahé Ile Félicité
Alloggio
Six Senses Zil Pasyon (Félicité Island)

Giorno 6: Visita all’isola di La Digue

Rilassatevi nella vostra villa con piscina privata, in una delle tre spiagge dell'isola oppure andate in esplorazione sulla vicina Isola di La Digue, a soli 10 minuti di barca da Félicité. Noleggiate la bici e andate ad esplorare questa incredibile isola: non dimenticate di fare una sosta sulla famosa spiaggia di Anse Source d'Argent.
​- Pernottamento in hotel.

Tappe:
Ile Félicité La Digue
Alloggio
Six Senses Zil Pasyon (Félicité Island)

Giorno 7: Mondo sottomarino

Approfittate del centro immersioni PADI del Resort per esplorare il meraviglioso mondo sottomarino di Félicité. L'acqua cristallina che circonda l' isola offre un'eccellente visibilità, rendendo Félicité una delle destinazioni subacquee più uniche ed incontaminate delle Seychelles.
​- Pernottamento in hotel.

Tappe:
Ile Félicité
Alloggio
Six Senses Zil Pasyon (Félicité Island)

Giorno 8: Spa e Benessere

È il momento di godervi una delle Spa più belle al mondo che vi offrirà servizi professionali per il vostro benessere con yoga, trattamenti del corpo e cura del viso, per un relax assicurato.
​- Pernottamento in hotel.

Tappe:
Ile Félicité
Alloggio
Six Senses Zil Pasyon (Félicité Island)

Giorno 9: Fine del programma

Dopo la colazione, sarà il momento di partire alla volta dell’Isola di Mahe e dell’aeroporto internazionale in tempo utile per l’imbarco sul vostro volo internazionale. Il trasferimento previsto è in barca, con cambio sull’isola di Praslin (1 ora e 30 minuti).
Se lo desiderate, é possibile organizzare il trasferimento in elicottero che da Felicite, vi porterà a Mahe, l’aeroporto internazionale delle Seychelles (20 minuti di volo).

Tappe:
Ile Félicité Mahé

Mahé Victoria Ile Félicité La Digue

Dettaglio del prezzo

Un viaggio adattato al tuo budget

Il prezzo riflette questo specifico itinerario ed é pensato per darti un'idea del budget richiesto per questa destinazione. Durante il processo di programmazione del viaggio, il nostro agente locale ti aiuterà ad adattare il tuo viaggio secondo ill tuo budget.

Circa € 7.380 per 9 giorni
voli internazionali esclusi
2 pers
Prezzo per persona in occupazione doppia  € 7.380

Il prezzo include

  • Accoglienza ed assistenza in aeroporto e porto in arrivo e partenza. Un minimo di 3 visite di nostro personale in Hotel durante il Soggiorno
  • Welcome Kit con mappe, guide di viaggio e lista escursioni disponibili
  • Assistente residente in italiano disponibile 24/7
  • 1 SIM Card Locale già attiva (con 25 Rupie iniziali)
  • Tutti i trasferimenti a terra e mare

Il prezzo non include

  • Assicurazione Medica (obbligatoria) e smarrimento bagaglio
  • Tutte le bevande
  • Voli internazionali dall’ Italia
  • Escursioni
  • Tutto cio non espressamente indicato nella voce “il prezzo include”
  • Assicurazione per cancellazione

Questa idea di viaggio non ti piace?

Altre idee di viaggio

Altre idee di viaggio