Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30
Il mio spazio personale
Servizio viaggiatori
Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30
Richiedi un preventivo Il team di Corrado sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

Il tour operator locale di
Corrado Specialista dei viaggi self-drive in Messico

74 recensioni
Da 15 anni vivo in Yucatan, terra de Maya, una penisola piena di sorprese e storia interessantissima, anche per un italiano abituato ai piu grandi artisti! Ho avuto la fortuna di ottenere una borsa di studio e diplomarmi Guida Turistica, scoprendo cose che non conoscevo ed apprezzando sempre di piu’ questo meraviglioso paese. Oltre ai siti più conosciuti ne esistono altri mille, meno di nome...
Da 15 anni vivo in Yucatan, terra de Maya, una penisola piena di sorprese e storia interessantissima, anche per un italiano abituato ai piu grandi artisti!

Ho avuto la fortuna di ottenere una borsa di studio e diplomarmi Guida Turistica, scoprendo cose che non conoscevo ed apprezzando sempre di piu’ questo meraviglioso paese.

Oltre ai siti più conosciuti ne esistono altri mille, meno di nome, pero' non per questo meno importanti.
Ad esempio le mummie di Santa Elena e la loro storia saranno una sorpresa per tutti. Oppure Xcambo...piccolo sito archeologico, punto nevralgico del commercio del sale della dinastia degli Itzaes.

E per quelli in cerca di avventure le grotte di Calcehtok saranno una esperienza unica!

Vi aspetto!
Vedi di più
Membro Evaneos: da 3 anni
Esperienza: 5 anni
Basato a: Mérida, Messico
Lingue: Italiano, Inglese, Francese

Il team

Il tour operator locale di Corrado con 2 agenti.

Recensioni dei viaggiatori

74 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • Ágota
    Ágota
    8 marzo 2019
    Gli aspetti positivi:
    Abbiamo visto dei posti bellissimi, è stata un esperienza indimenticabile il nostro viaggio in Messico. Il viaggio è stato organizzato perfettamente, abbiamo avuto modo di assaporare cultura, natura e mare e divertimento, il giusto di tutto. Le strutture per alloggiamento erano perfetti dappertutto.
    Gli aspetti negativi:
    Ci hanno rubato la targa della macchina che avevamo a noleggio, e nonostante la polizza assicurativa che abbiamo aggiunto all inizio per essere coperti anche nei casi di vandalismo, ci hanno fatto pagare 250 $, perché abbiamo saputo solo lì per lì, che l’assicurazione copriva tutto, tranne quello. E abbiamo saputo solo alla fine del viaggio che è una cosa molto frequente che succede in Messico.
    Comment :
    Come descritto prima negli aspetti positivi, con l’aggiunta che siamo stati impressionati quanto sono gentili le persone in Messico e il cibo è eccellente, e non costa tanto.
    Lucia
    Risposta del tour operator
    Lucia
    Ciao Agota & Francesco, grazie mille per il vostro contributo/feedback per aiutarci a migliorare professionalmente e personalmente. Mi dispiace davvero molto per la targa smarrita, purtroppo c'è da ...Ciao Agota & Francesco, grazie mille per il vostro contributo/feedback per aiutarci a migliorare professionalmente e personalmente. Mi dispiace davvero molto per la targa smarrita, purtroppo c'è da stare attenti, in quanto in Messico può succedere. La polizia stessa sequestra la targa in caso di parcheggio in divieto di sosta e altre infrazioni stradali sia ai residenti che ai turisti senza distinzioni. A questo punto è responsabilità del proprietario o in questo caso del viaggiatore andare dalla polizia per il recupero. Non so se questo è il caso vostro o se sia successo per qualche altra ragione. Ma purtroppo nessuna assicurazione in Messico copre questo tipo di smarrimento o vandalismo perché come spiegato è la polizia stessa ad usare questo metodo. Per quanto riguarda il resto, so che siete rimasti molto soddisfatti delle strutture e delle località visitate e spero questo vi rimanga nel cuore! Grazie mille per la fiducia spero di accogliervi nuovamente, magari per visitare un' altra parte di questo meraviglioso territorio. Grazie ancora di tutto, a presto LuciaVedi di più

  • Elisa e Pierluigi
    Elisa e Pierluigi
    5 marzo 2019
    Gli aspetti positivi:
    Conoscenza del territorio e delle strutture locali.
    Gli aspetti negativi:
    La mancata accoglienza in aeroporto all'arrivo.
    Comment :
    Tour dello Yucatan self-drive.
    Lucia
    Risposta del tour operator
    Lucia
    Ciao Pierluigi, grazie del tuo feedback! É stato un piacere conoscervi di persona a Merida! Vi auguro un buon proseguimento! A presto Lucia