La nostra agenzia è il risultato di un'alleanza tra un gruppo di messicani appassionati della diversità culturale e naturale del Messico. Negli ultimi 10 anni, ci siamo specializzati nella ricerca dei luoghi più autentici e delle esperienze più indimenticabili che il Messico ha da offrire. Con noi puoi scoprire tutto il Messico, ma da un approccio locale. Crediamo che il viaggio non abbia solo il ...
La nostra agenzia è il risultato di un'alleanza tra un gruppo di messicani appassionati della diversità culturale e naturale del Messico. Negli ultimi 10 anni, ci siamo specializzati nella ricerca dei luoghi più autentici e delle esperienze più indimenticabili che il Messico ha da offrire. Con noi puoi scoprire tutto il Messico, ma da un approccio locale. Crediamo che il viaggio non abbia solo il potere di trasformare il viaggiatore, ma anche di rigenerare comunità ed ecosistemi. Quando scegliamo di viaggiare con progetti sostenibili locali o cooperative indigene, scegliamo di sostenere coloro che proteggono la cultura e la natura del Messico. Il reddito generato dai viaggi diventa un motivo in più per prendersi cura del pianeta e creare posti di lavoro dignitosi: è la nostra ragion d'essere.
Vedi di più
Entra nel cuore della ricca cultura del Messico, per due settimane che ti porteranno dal centro del Paese alle spiagge caraibiche della penisola dello Yucatán. Inizierai da Tuxtla Gutierrez, in Chiapas, dove esplorerai la natura lussureggiante, la cultura indigena e le antiche rovine di questa bellissima regione prima di concludere il viaggio navigando intorno alle lagune della penisola dello Yucatán.
Il primo operatore di viaggi responsabili B-Corp in Messico
La nostra agenzia è certificata B-Corporation e contribuisce alla conservazione del patrimonio culturale e naturale del Messico. Siamo impegnati a lavorare per lo sviluppo sostenibile, utilizzando il turismo come strumento. Creiamo reti tra i nostri fornitori che generano sviluppo economico locale. Crediamo che ogni viaggiatore abbia il potenziale ...
La nostra agenzia è certificata B-Corporation e contribuisce alla conservazione del patrimonio culturale e naturale del Messico. Siamo impegnati a lavorare per lo sviluppo sostenibile, utilizzando il turismo come strumento. Creiamo reti tra i nostri fornitori che generano sviluppo economico locale. Crediamo che ogni viaggiatore abbia il potenziale per diventare un attore del cambiamento per un mondo migliore!
Vogliamo usare il viaggio come strumento di sviluppo locale e di conoscenza reciproca dei popoli. Vogliamo che il viaggio sia un'esperienza arricchente sia per il viaggiatore che per l'ospite, basata semplicemente su una visione egualitaria del rispetto reciproco e delle rispettive culture.
Vedi di più
Recensioni dei viaggiatori
164 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
Antonio ed Elena
27 febbraio 2024
Comment :
Tutto fantastico, imperdibile Chichen Itza e l'escursione nella jungla a Nuevo Durango-Punta Laguna con discesa nel cenote, kayak e zip-line.
Risposta dell'agente locale
Andrea
Ciao Antonio, ciao Elena, siamo contenti siate ritornati in Italia con tanti bei ricordi. Grazie mille ancora una volta per averci scelto!
Io e tutto il mio Team vi rigraziamo e vi auguriamo tanta for...Ciao Antonio, ciao Elena, siamo contenti siate ritornati in Italia con tanti bei ricordi. Grazie mille ancora una volta per averci scelto!
Io e tutto il mio Team vi rigraziamo e vi auguriamo tanta fortuna per le vostre prossime avventure!
AndreaVedi di più
Francesco M
15 febbraio 2024
Comment :
Viaggio che rifaremmo per i posti che abbiamo visitato e per tutto quello che abbiamo provato. Unica critica va all'agenzia locale alla quale Evaneos si è affidata. Poco efficiente a risolvere le prob...Viaggio che rifaremmo per i posti che abbiamo visitato e per tutto quello che abbiamo provato. Unica critica va all'agenzia locale alla quale Evaneos si è affidata. Poco efficiente a risolvere le problematiche. Siamo arrivati a Città del Messico alle 04:30 del mattino e nel diario di viaggio era indicato il checkin immediato all'arrivo in albergo invece durante il volo ci dicono che dovevamo fare il checkin in albergo alle 15:00 del pomeriggio ma potevamo lasciare i bagagli e girovagare per 8 ore, per l'agenzia era normale dopo un viaggio intercontinentale ? Non è stata attenta ai nostri bisogni e abbiamo dovuto pagarci di tasca nostra una notte in più in albergo per poter anticipare il checkin. In un banco ufficiale di cambio ci hanno rifilato dei soldi falsi e anche in questo caso, l'agenzia locale, si è disinteressata di sapere come è andata a finire. In un albergo dove avevamo prenotato e pagato un letto King size, ci hanno rifilato due letti singoli e anchje in questo caso ci è stato detto da l'agente , ' cose che possono succedere', (come se ordinassi aragosta e mi arrivassero gamberoni). In un caso simile nel Viaggio in Vietnam con Evaneos l'indomani ci è stato fatto recapitare un vaucer di rimborso della notte intera. Ci hanno mandato due dolci per scusarsi (entrambi diabetici). Quando siamo arrivati a Holbox per una pessima organizzazione il Taxi che doveva venirci a prendere non è mai arrivato e ci siamo dovuti pagare il taxi oltre a perdere più di un ora al porto in attesa ed inoltre anche se promesso, questa spesa non è mai stata rimborsata. Ci siamo sempre trovati benissimo con Evaneos ma stavolta qualcosa non ha funzionato soprattutto dopo aver speso più di XX Euro. Il prossimo viaggio pensiamo di valutare anche proposte di altre agenzie invece di puntare solo su Evaneos.Vedi di più
Risposta dell'agente locale
Andrea
Ciao Francesco,
Innanzitutto, desidero esprimere il mio rammarico per le difficoltà e le delusioni incontrate durante il vostro viaggio. Siamo profondamente dispiaciuti che la vostra esperienza con n...Ciao Francesco,
Innanzitutto, desidero esprimere il mio rammarico per le difficoltà e le delusioni incontrate durante il vostro viaggio. Siamo profondamente dispiaciuti che la vostra esperienza con noi non abbia soddisfatto le vostre aspettative e vi chiedo scusa per gli inconvenienti.
Apprezziamo sinceramente il vostro feedback e ci dispiace per la vostra percezione di mancanza di efficacia nella gestione delle problematiche. Noi siamo sempre stati presenti e disposti a cercare di risolvere gli inconvenienti che, ahimè, dipendono dai fornitori locali e non da noi.
Stiamo prendendo seriamente in considerazione le vostre osservazioni per migliorare i nostri servizi e garantire che situazioni simili non si ripetano in futuro.
Per quanto riguarda le spese sostenute in seguito ai problemi riscontrati, ci impegniamo a rivedere la situazione e ad affrontarla in modo appropriato.
Spero ad ogni modo che siate riusciti per lo meno a godervi il viaggio e tutte le esperienze uniche che vi abbiamo dato l'opportunità di vivere.
Saluti,
AndreaVedi di più