Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Esperienza di viaggio
Turchia

Enrica e Giovanni
Enrica e Giovanni
ha apprezzato molto il suo viaggio in Turchia

Istanbul è una città magica, nonostante le dimensioni di metropoli. Si percepisce subito il crogiolo di culture, religioni, persone e il suo passato fa da sfondo a tutto il viaggio. Noi abbiamo avuto la possibilità e il tempo di girarla con calma e assaporarne le sfumature: l’incrocio delle sue tre acque, i fasti dei sultani, l’oro delle chiese ortodosse, l’islam nelle sue varie forme. E poi c’è la cucina con i suoi piatti a volte ricercati a volte saporiti e speziati, sempre gustosissimi. Un posto dove tornare.
Dettagli del viaggio
Viaggio effettuato
in coppia
Periodo di viaggio
02 novembre 2018
Prezzo del viaggio
Elevato

Un viaggio organizzato con un operatore locale

Enrica e Giovanni
Enrica e Giovanni
12 novembre 2018
Gli aspetti positivi:
Abbiamo avuto la possibilità di vedere tutti i quartieri di questa città multiforme e Francesco ha saputo consigliarci per il meglio per vedere anche i suoi angoli più inconsueti e meno turistici. Anche il meteo, nonostante l’autunno inoltrato ci ha regalato giornate tiepide e molto piacevoli.
Gli aspetti negativi:
Istanbul è una vera metropoli, che si estende su un’area vastissima, fra due continenti e il traffico è spesso caotico e molto molto intenso. Bisogna tenerne conto negli spostamenti.
Francesco
Risposta del tour operator
Francesco
Gentilissima Enrica. Grazie per il suo feedback e i complimenti. Ci fa piacere che il viaggio sia stato di vostro gradimento e speriamo di avervi ancora come nostri ospiti per un prossimo viaggio. ...Gentilissima Enrica. Grazie per il suo feedback e i complimenti. Ci fa piacere che il viaggio sia stato di vostro gradimento e speriamo di avervi ancora come nostri ospiti per un prossimo viaggio. Un saluto dallo staff di Evaneos.Vedi di più