L'organizzazione del viaggio è stata precisa e meticolosa, l'itinerario è stato personalizzato in base alle nostre richieste e Francesco ha risposto puntualmente a tutte le nostre domande con molta disponibilità. Una menzione speciale va fatta per Utku Uluer la nostra guida di Istanbul che ci ha fatto davvero apprezzare questa città sia dal lato storico-religioso sia dal lato moderno-contemporaneo. Un grande grazie anche a Irem la nostra guida a Efeso e Pergamo, disponibile gentile e preparata. Purtroppo non possiamo dire la stessa cosa per le guide in Cappadocia, ne abbiamo avute due, entrambe gentili e disponibili in tanti aspetti tranne quello di spiegazione dei luoghi. Quasi sempre la spiegazione si esauriva in 3/5 minuti e in un 'andate a vedere io vi aspetto qui'... mentre le altre persone intorno a noi avevano la loro guida con loro.
Nel complesso siamo soddisfatti anche se abbiamo l'impressione di aver pagato troppo i servizi acquistati, soprattutto dopo un confronto con i prezzi in loco decisamente più economici. Probabilmente un preventivo dettagliato sui vari servizi sarebbe stato utile.
A differenza degli altri viaggi fatti con Evaneos ci è mancato un contatto via telefono/skype in fase di preparazione del viaggio che avrebbe semplificato il tutto eliminando una serie di scambi via mail.