Viaggio Cultura in Turchia

Scopri tutte le idee di tour completamente personalizzabili proposte da tour operator locali esperti della destinazione

Quando andare in Turchia?

gen
feb
marzo
aprile
mag
giu
lug
ago
sette
otto
nove
dice

I migliori periodi per un viaggio in Turchia sono la primavera e l'autunno, quando il clima è più favorevole. Tra ottobre e aprile molti siti chiudono, mentre in estate, a seconda delle regioni, può essere molto caldo. Inoltre, essendo l'estate il periodo più turistico, quelli che non sopportano la folla potranno sentirsi soffocati. Sono preferibili i mesi da maggio e settembre per visitare il Nord-Est della Turchia: può essere troppo freddo durante il resto dell'anno.

Vedi quando partire
Altre tematiche che potrebbero piacerti
Altri paesi che ti potrebbero interessare

Le recensioni dei viaggiatori dopo il loro viaggio in Turchia

4.5267 recensioni
Chiara e Enrico
5
Hotel eccellenti in posizioni ottime. ******* in Cappadocia super consigliato. Guide molto gentili e preparate che parlano perfettamente l'italiano
Vedi di più
Francesco
Viaggio organizzato con l'agenzia di Francesco
Vedi l’agenzia locale
Angelo
3
Prima volta con Evaneos, in generale abbastanza bene, ma non siamo stati seguiti per nulla per il volo in mongolfiera : nessuno ci ha avvisato sulle modalità del volo, abbiamo dovuto chiamare noi, ha risposto non so chi e alla fine per fortuna ci ha chiamato la guida çem che ci ha aiutato........da parte di Evaneos poco seguiti... Avrei dato solo 5 stelle per la guida çem appunto che è stata sempre a disposizione, presente, professionale e simpaticissima! GRAZIE ANCORA CEM !!
Vedi di più
Francesco
Viaggio organizzato con l'agenzia di Francesco
Vedi l’agenzia locale
Francesco
5
Come sempre evaneos è stata sempre presente e tutto bene organizzato. Transfert e guide professionali e attente alle esigenze del gruppo. Unico pecca forse la grandezza della stanza nell'albergo di instabul ma controbilanciato dalla posizione geografica.
Vedi di più
Francesco
Viaggio organizzato con l'agenzia di Francesco
Vedi l’agenzia locale
Leggi tutte le recensioni