Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Covid-19 Evaneos vi informa

Esperienza di viaggio
Turchia

Marta
Marta
ha adorato il suo viaggio in Turchia

Il nostro viaggio prevedeva due giornate con guida ad Istanbul e due in Cappadocia, più due mezze giornate libere in entrambi i luoghi. È stato tutto perfettamente in linea con ciò che ci avevano garantito, anzi, sono andati oltre le nostre aspettative. Abbiamo poi avuto la fortuna di poter svolgere l'escursione in mongolfiera, perfettamente organizzata, e già solo per quello sarebbe valsa la pena di spostarsi per 2500 km.
Dettagli del viaggio
Viaggio effettuato
in coppia
Periodo di viaggio
13 gennaio 2020
Prezzo del viaggio
Elevato

Un viaggio organizzato con un operatore locale

Marta
Marta
20 gennaio 2020
Gli aspetti positivi:
Era la prima volta che consultavamo Evaneos e la nostra prima volta in Turchia, quindi è stato un po'un salto nel vuoto. Il nostro referente, Francesco, è stato estremamente professionale, sia prima della prenotazione che durante tutto il viaggio, rispondendo celermente a qualsiasi nostro dubbio. Le guide che ci sono state assegnate, Utku ad Istanbul e Cem in Cappadocia, sono state sempre disponibili, preparatissime, puntuali e hanno modulato i Tours in base ai nostri maggiori interessi. Il livello medio dei pernottamenti e dei pasti è stato più che sufficiente e lo stesso vale per i trasporti.
Gli aspetti negativi:
L'unico piccolo neo è stato un disguido all'arrivo all'aeroporto di Istanbul dove non abbiamo trovato ad aspettarci la persona che doveva occuparsi di noi, dato che alle agenzie non è più consentito di attendere gli ospiti nella sezione degli arrivi, ma dopo poco il problema è stato risolto.
Francesco
Risposta dell'agente locale
Francesco
Ciao Marta. Grazie per la bellissima recensione e per i tuoi complimenti che verranno riferiti ovviamente anche alle guide Utku e Cem (che tra l'altro vi salutano) :-) Ci fa davvero molto piacere che...Ciao Marta. Grazie per la bellissima recensione e per i tuoi complimenti che verranno riferiti ovviamente anche alle guide Utku e Cem (che tra l'altro vi salutano) :-) Ci fa davvero molto piacere che vi siate divertiti e speriamo di avervi ancora come nostri ospiti per un prossimo viaggio. Ci spiace per il piccolo disguido al vostro arrivo ma lo staff del nuovo aeroporto di Istanbul da un giorno all'altro (e senza avvisare gli operatori per tempo) ha modificato il regolamento per l'accoglienza degli ospiti agli arrivi in aeroporto. In ogni caso, ancora grazie per la bella recensione e un saluto dallo staff del tour operator! FrancescoVedi di più
Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio