Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30
Il mio spazio personale
Servizio viaggiatori
Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30
Richiedi un preventivo Il team di Leonela sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

Il tour operator locale di
Leonela Specialista di viaggi classici in tutta l'Argentina e la Patagonia

246 recensioni
Sono un'appassionata viaggiatrice del nostro paese e cerco di rendere ogni posto da visitare unico ed indimenticabile. In quanto professionista del turismo, amo organizzare il viaggio su misura del viaggiatore in modo che sia più adatto possibile a lui, curandone ogni dettaglio e particolare e facendolo diventare un'esperienza magica.
Membro Evaneos: da 4 anni
Esperienza: 21 anni
Basato a: Buenos Aires, Argentina
Lingue: Italiano, Francese, Spagnolo

Idee di tour

È possibile personalizzare queste idee all'infinito: durata, tappe, alloggi, attività...

Recensioni dei viaggiatori

246 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • Mario e Ross
    Mario e Ross
    2 dicembre 2018
    Gli aspetti positivi:
    Viaggio ben organizzato dall'Agenzia locale diValeria, sempre precisi e puntuali nel rispetto del programma (salvo Iguazu lato Brasile). Guide competenti ed esaustive nelle varie località visitate. Agenzia seria da consigliare.
    Gli aspetti negativi:
    1- Alle cascate di Iguazu lato brasiliano, il programma prevedeva anche la visita al Parque das Aves ma non ci hanno portato, mi piacerebbe capire la motivazione. 2- Per noi sarebbe stato meglio avere gli hotel nelle città piuttosto che fuori per non prendere dei taxi quando l'hotel non aveva uno shuttle efficace (es. Iguazu, El Calafate).
    Comment :
    Il viaggio parte da Buenos Aires (3 notti), bella città che abbiamo visitato dettagliatamente con il bus turistico con il sistema hop-on, hop-off molto interessante. Seconda tappa volo ad Iguazu (3 no...Il viaggio parte da Buenos Aires (3 notti), bella città che abbiamo visitato dettagliatamente con il bus turistico con il sistema hop-on, hop-off molto interessante. Seconda tappa volo ad Iguazu (3 notti). Visita delle cascate dal lato argentino, uno spettacolo della natura senza eguali con l'impressionante 'Garganta del Diablo'. In più abbiamo fatto un giro nautico con un gommone sotto le cascate, decisamente divertente ma umido. Il giorno dopo abbiamo visitato le cascate dal lato brasiliano (con passaggio della frontiera) dove la visione delle cascate è spettacolare. Terza tappa volo a Puerto Madryn (3 notti). Escursione alla penisola di Valdes con avvistamento ravvicinato di una decina di balene : emozionate. Il giorno dopo escursione a Punta Tombo incontrando centinaia di pinguini. Quarta tappa Ushuaia (3 notti). Escursione su fuori strada per l'intera giornata ai laghi di Fagnano ed Escondito, natura incontaminata. Altra giornata interessante visita al Parco Nazionale Tierra del Fuego con trasporto in trenino + nel pomeriggio navigazione sul canale di Beagle, tanti cormorani e leoni marini. Quinta tappa El Calafate (3 notti). Escursione al Perito Moreno : spettacolare assolutamente da vedere difficile da descrivere. Altra giornata alla Estancia Cristina Discovery, navigazione tra iceberg e poi con veicolo fuori strada si raggiunge il ghiacciaio Upsala molto interessante. Ultima tappa volo a Buenos Aires (2 notti). Interessante navigazione sul Rio de la Plata fino al Tigre e bella serata conclusiva di cena e Tango Show. Bel viaggio!!Vedi di più
    Valeria
    Risposta del tour operator
    Valeria
    Gentile Mario, Ti ringrazio per la tua dettagliata e bella recensione, sono contenta che il viaggio sia stato accordo ai vostri desideri e inoltre vi abbia sorpreso. Per noi è un piacere organizzarlo...Gentile Mario, Ti ringrazio per la tua dettagliata e bella recensione, sono contenta che il viaggio sia stato accordo ai vostri desideri e inoltre vi abbia sorpreso. Per noi è un piacere organizzarlo e coniugare queste cose. Spero di rintracciarvi per una prossima vacanza in questa zona. Siamo spiacenti per il caso del'escursione al Parco degli uccelli in Iguazu, per la quale abbiamo già effettuatovi il rimborso in merito, fiduciosi che ci sia stata una confusione. Cordiali Saluti da Buenos Aires, ValeriaVedi di più

  • Gianni
    Gianni
    30 novembre 2018
    Gli aspetti positivi:
    I siti visitati sono stati molto belli, meglio delle aspettative. L’assistenza nelle varie località e stata ottima e puntuale: l’organizzazione de la Paz Tur (Leonela) di ottimo livello.
    Gli aspetti negativi:
    Gli scioperi degli aerei, ci hanno costretto ad acquistare un volo da Puerto Madrin a B.A. Di cui ci spettiamo un rimborso. Purtroppo è saltato il tour a Buonasera Aires acquasanta degli scioperi.
    Comment :
    Emozionante le cascate di Iguazu’. Il parco nazionale dei Ghiacciai incredibile. A Ushuaia a parte la navigazione sul canale di Beagle si ha la sensazione di una natura incontaminata nella zona del la...Emozionante le cascate di Iguazu’. Il parco nazionale dei Ghiacciai incredibile. A Ushuaia a parte la navigazione sul canale di Beagle si ha la sensazione di una natura incontaminata nella zona del lago Escondido e Fagnano. A La penisola di Valdes bellissimo l’avvistamento delle balene e toccante a Punta Tombo il passeggiare tra i pinguini.Vedi di più
    Leonela
    Risposta del tour operator
    Leonela
    Ciao Gianni! Come stai? Ti ringrazio per inviarmi una risposta d'il tuo viaggio! ho avuto comunicazione durante il viaggio e ho saputo che nonostante lo sciopero, abbiamo potuto riorganizzarlo della ...Ciao Gianni! Come stai? Ti ringrazio per inviarmi una risposta d'il tuo viaggio! ho avuto comunicazione durante il viaggio e ho saputo che nonostante lo sciopero, abbiamo potuto riorganizzarlo della migliore maniera, e avendo dovuto acquistare un volo prima con un’altra aerolinea per non perdere il volo internazionale al altro giorno! (Credo che in quel momento d’emergenza era una buona soluzione, che arrischiare a non poter prendere il volo di Aerolineas Argentinas) Per altro so che hanno avuto buone vacanza, anzi insieme a Karen e la sua famiglia che ha fatto lo stesso percorso che voi!  Vi auguro buone feste!! LeonelaVedi di più