Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30
Il mio spazio personale
Servizio viaggiatori
Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30
Richiedi un preventivo Il team di Gian Paolo sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

Il tour operator locale di
Gian Paolo Esperto nella creazione di tour su misura classici e improntati sul turismo sostenibile in Argentina

6 recensioni
Il mio più grande piacere è far conoscere le magnifiche destinazione di questa incredibile Argentina, mi sono innamorato 20 anni orsono e continuo a sorprendermi delle sue bellezze. La mia specialità sarà farvi conoscere l’Argentina profonda, le sue abitudini, la sua gente, scoprendo la parte profonda e vera, percorreremo le sue strade e le sue città. Lavoriamo in squadra per generare un turismo...
Il mio più grande piacere è far conoscere le magnifiche destinazione di questa incredibile Argentina, mi sono innamorato 20 anni orsono e continuo a sorprendermi delle sue bellezze.
La mia specialità sarà farvi conoscere l’Argentina profonda, le sue abitudini, la sua gente, scoprendo la parte profonda e vera, percorreremo le sue strade e le sue città.
Lavoriamo in squadra per generare un turismo sostenibile e di grande cura, brindando ad ogni passeggero il meglio di questo meraviglioso paese.
Riceviamo un cliente e parte un amico!
Vedi di più
Membro Evaneos: da 2 anni
Esperienza: 16 anni
Basato a: Buenos Aires, Argentina
Lingue: Italiano, Spagnolo, Inglese

Idee di tour

È possibile personalizzare queste idee all'infinito: durata, tappe, alloggi, attività...

Scopri il tour operator di Gian Paolo

Scopri il tour operator di Gian Paolo

Scopri il tour operator di Gian Paolo

Recensioni dei viaggiatori

6 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • Gian
    Gian
    16 marzo 2018
    Gli aspetti positivi:
    Schedule del programma rispettato con puntualità dei transfer e dei passaggi aerei. Clima eccellente. Assenza di imprevisti ed adeguata rispondenza delle sistemazioni alberghiere alle aspettative.
    Gli aspetti negativi:
    La percezione di un certo senso di pericolo a Buenos Aires. L'Hotel di Iguazù. La guida locale che ci ha imposto il pagamento di 200 dollari americani per quattro persone per l'accesso al Giardino degli uccelli il cui costo reale era di 43 reales a persona (circa 10 dollari). L'hotel Esplendor di El Calafate era un pò opaco.... La gita sul rio Hielo lunga e sostanzialmente noiosa.
    Comment :
    Un viaggio ben organizzato con qualche sbavatura nella scelta degli alberghi. Costo comunque ragionevole rispetto ai contenuti.
    Gian Paolo
    Risposta del tour operator
    Gian Paolo
    caro Giacinto ti ringrazio per la tua testimonianza, molto importante per migliorare le nostre proposte di viaggio e dei prestatori dei servizi turistici. E' stato un vero piacere conoscervi e trasco...caro Giacinto ti ringrazio per la tua testimonianza, molto importante per migliorare le nostre proposte di viaggio e dei prestatori dei servizi turistici. E' stato un vero piacere conoscervi e trascorrere alcune ore assieme, un caro saluto, y un abrazo, gian paoloVedi di più

  • Andrea
    Andrea
    3 marzo 2018
    Gli aspetti positivi:
    Una esperienza fanztastica, organizzazione perfetta
    Gli aspetti negativi:
    nessuno
    Comment :
    Una esperienza fantastica resa tale dll'ineccepible disponibilità degli operatori in qualunque momento. Consiglio a tutti di farla.
    Gian Paolo
    Risposta del tour operator
    Gian Paolo
    Caro Andrea è stato un vero piacere accompagnarti e costruire assieme un viaggio alla scoperta di una parte del nostro paese, l'Argentina. Incontrarti, anche se brevemente qui a Buenos Aires, è stat...Caro Andrea è stato un vero piacere accompagnarti e costruire assieme un viaggio alla scoperta di una parte del nostro paese, l'Argentina. Incontrarti, anche se brevemente qui a Buenos Aires, è stato un momento molto simpatico e piacevole. Grazie. un fuerte abrazo y sobre todo hasta la proxima vez. gian paoloVedi di più