Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Richiedi un preventivo Il team di Gian Paolo sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

L'agenzia locale di
Gian Paolo Artista locale e esperto di viaggi su misura

12 recensioni
Il mio più grande piacere è far conoscere le magnifiche destinazione di questa incredibile Argentina, mi sono innamorato 20 anni orsono e continuo a sorprendermi delle sue bellezze. La mia specialità sarà farvi conoscere l’Argentina profonda, le sue abitudini, la sua gente, scoprendo la parte profonda e vera, percorreremo le sue strade e le sue città. Lavoriamo in squadra per generare un turismo... Il mio più grande piacere è far conoscere le magnifiche destinazione di questa incredibile Argentina, mi sono innamorato 20 anni orsono e continuo a sorprendermi delle sue bellezze.
La mia specialità sarà farvi conoscere l’Argentina profonda, le sue abitudini, la sua gente, scoprendo la parte profonda e vera, percorreremo le sue strade e le sue città.
Lavoriamo in squadra per generare un turismo sostenibile e di grande cura, brindando ad ogni passeggero il meglio di questo meraviglioso paese.
Riceviamo un cliente e parte un amico!
Vedi di più
Membro Evaneos: da 3 anni
Esperienza: 18 anni
Basato a: Buenos Aires, Argentina
Lingue: Italiano, Spagnolo, Inglese

Scopri il tour operator di Gian Paolo

Scopri il tour operator di Gian Paolo

Scopri il tour operator di Gian Paolo

Recensioni dei viaggiatori

12 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • Mara e Filippo
    Mara e Filippo
    16 dicembre 2019
    Gli aspetti positivi:
    tendenzialmente ho apprezzato tutto. In particolare l'organizzazione e il costante supporto per tutte le necessità sorte durante il viaggio, dai piccoli imprevisti alla richiesta di consigli o informazioni.
    Gli aspetti negativi:
    ...forse la pulizia poco accurata in qualche hotel. I
    Comment :
    direi che è stato uno dei viaggi più belli che ho fatto. Ho visto paesaggi incantevoli e tutto è andato alla perfezione grazie anche ad una ottima organizzazione e a una assistenza costante per tutta ...direi che è stato uno dei viaggi più belli che ho fatto. Ho visto paesaggi incantevoli e tutto è andato alla perfezione grazie anche ad una ottima organizzazione e a una assistenza costante per tutta la durata del viaggio.Vedi di più
    Gian Paolo
    Risposta dell'agente locale
    Gian Paolo
    Cari Mara e Filippo, vi ringrazio per la vostra recensione, per me è stato un vero piacere conoscervi e accompagnarvi per un paio di giorni alla scoperta di Buenos Aires, abbiamo realizzato moltissimi...Cari Mara e Filippo, vi ringrazio per la vostra recensione, per me è stato un vero piacere conoscervi e accompagnarvi per un paio di giorni alla scoperta di Buenos Aires, abbiamo realizzato moltissimi passi e parecchi chilometri, in cui abbiamo avuto modo di scambiare opinioni e condividere esperienze, un modo semplice per creare nuovi amici. Con Laura vi ringraziamo molto, prendiamo atto delle vostre osservazioni e ci comunicheremo con i diversi hotels. Con piacere restiamo a vostra disposizione, un fuerte abrazo da Buenos Aires, gian paolo y Laura.Vedi di più

  • Cristiano
    Cristiano
    3 agosto 2019
    Gli aspetti positivi:
    L'Argentina è un Paese meraviglioso con luoghi e gente altrettanto meravigliosa. La varietà e ricchezza di ambienti e climi credo sia unica al mondo. L'itinerario preparato per noi era un ottimo compromesso per poter visitare luoghi diversi dando ad ognuno il tempo minimo necessario.
    Gli aspetti negativi:
    Qualche indicazione in più su come muoversi sulle strade ci avrebbe evitato qualche intoppo che ci ha fatto perdere qualche tappa, ma nulla di grave. Venendo dall'Europa è difficile avere un'idea di cosa comporta viaggiare in un Paese delle dimensioni e della complessità dell'Argentina.
    Comment :
    Abbiamo visitato i due estremi dell'Argentina: dal sud estremo (Patagonia e Terra del Fuoco) al nord (Salta e Iguazù) passando per Buenos Aires: un viaggio in cui non mancava niente, dalla natura più ...Abbiamo visitato i due estremi dell'Argentina: dal sud estremo (Patagonia e Terra del Fuoco) al nord (Salta e Iguazù) passando per Buenos Aires: un viaggio in cui non mancava niente, dalla natura più solitaria e desolata, a quella più selvaggia ed esplosiva, dai villaggi di poche anime fino alla metropoli. E in ogni luogo siamo rimasti incantati. La nostra agenzia ci ha seguiti passo passo supportandoci prontamente anche nei pochissimi intoppi inevitabili in un viaggio così lungo ed esteso.Vedi di più
    Gian Paolo
    Risposta dell'agente locale
    Gian Paolo
    Caro Cristiano e Alessandra, vi ringrazio molto per aver viaggiato con noi, nel nostro, come ben dici immenso e stupendo Paese. Con la mia collega Laura, vi salutiamo cordialmente, a presto, gian paol...Caro Cristiano e Alessandra, vi ringrazio molto per aver viaggiato con noi, nel nostro, come ben dici immenso e stupendo Paese. Con la mia collega Laura, vi salutiamo cordialmente, a presto, gian paoloVedi di più