Covid-19 - Dove partire?Scopri le destinazioni
Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Nacer - Specialista dei tour guidati in Tunisia
Richiedi un preventivo Il team di Nacer sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

L'agenzia locale di
NacerSpecialista dei tour guidati in Tunisia

43 recensioni
Nacer - Specialista dei tour guidati in Tunisia
Ciao! Sono Nacer, ho lavorato per vari tour operator Italiani come assistente e come capo area, accogliendo numerosi gruppi di viaggiatori italiani qui in Tunisia. Sono appassionato di cultura e sono ufficialmente guida nazionale in Tunisia dal 1992 . Sono lieto di mettere a vostra disposizione la mia conoscenza e il mio amore per questo paese per costruirvi dei viaggi culturali, autentici e p... Ciao! Sono Nacer, ho lavorato per vari tour operator Italiani come assistente e come capo area, accogliendo numerosi gruppi di viaggiatori italiani qui in Tunisia.
Sono appassionato di cultura e sono ufficialmente guida nazionale in Tunisia dal 1992 .
Sono lieto di mettere a vostra disposizione la mia conoscenza e il mio amore per questo paese per costruirvi dei viaggi culturali, autentici e personalizzati e per scoprire la vera Tunisia!
Vedi di più
Membro Evaneos:da 7 anni
Esperienza:12 anni
Lingue: Italiano

Idee di tour

È possibile personalizzare queste idee all'infinito: durata, tappe, alloggi, attività...

Recensioni dei viaggiatori

43 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • Adriano
    Adriano
    15 gennaio 2020
    Gli aspetti positivi:
    praticamente tutto
    Gli aspetti negativi:
    Forse il programma poteva essere un pochino piu' ricco ma va bene cosi'
    Comment :
    Tunisi 2 notti - Toseur - Douz -.Sousse - Hammamet 2 notti, per 2500 chilometri.

  • Andrea
    Andrea
    7 gennaio 2020
    Gli aspetti positivi:
    Complessivamente siamo molto soddisfatti, autista e guida sempre molto disponibili e il nostro gruppo è stato costantemente seguito. La notte nel deserto è stata una bella esperienza, ma la consigliamo in altri periodi dell'anno. Le strutture complessivamente buone, in particolare quella nella zona di Tunisi (sia come hotel che, soprattutto, come ristorante).
    Gli aspetti negativi:
    Sarebbe stato utile avere qualche indicazione in più per affrontare la notte nel deserto, considerando la struttura in cui siamo stati (es servivano federe, lenzuola, asciugamani etc) ed il periodo dell'anno (tenda non riscaldata, quindi molto fredda e bagni in comune all'esterno). Il carico di km/giorno è stato un pò troppo sbilanciato tra i primi due giorni (quasi tutti passati in macchina) e gli ultimi (ritmi invece molto più tranquilli). Peccato per il cambio struttura nel deserto comunicato il giorno prima della partenza.
    Comment :
    Il viaggio è stato completo, siamo riusciti a vedere i vari scenari della Tunisia (dal deserto alle città del nord); le prime giornate sono state faticose perché passate costantemente in viaggio (solo...Il viaggio è stato completo, siamo riusciti a vedere i vari scenari della Tunisia (dal deserto alle città del nord); le prime giornate sono state faticose perché passate costantemente in viaggio (solo in una giornata circa 600km), lasciando pochi fugaci momenti alle tappe intermedie. Nei giorni successivi, invece, il rapporto km/giorno è migliorato abbiamo potuto dedicare più tempo alle visiti dei siti archeologici, alle città, ai mercati e ad un pò di svago.Vedi di più
    Nacer
    Risposta dell'agente locale
    Nacer
    Ciao Andrea, Grazie per la tua testimonianza del viaggio, siamo sempre a vostra disposizione e speriamo alla prossima !! Un caro saluti dal team !