Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Nacer - Specialista dei tour guidati in Tunisia
Richiedi un preventivo Il team di Nacer sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

L'agenzia locale di
NacerSpecialista dei tour guidati in Tunisia

86 recensioni
Nacer - Specialista dei tour guidati in Tunisia
Ciao! Sono Nacer, ho lavorato per vari tour operator Italiani come assistente e come capo area, accogliendo numerosi gruppi di viaggiatori italiani qui in Tunisia. Sono appassionato di cultura e sono ufficialmente guida nazionale in Tunisia dal 1992 . Sono lieto di mettere a vostra disposizione la mia conoscenza e il mio amore per questo paese per costruirvi dei viaggi culturali, autentici e p... Ciao! Sono Nacer, ho lavorato per vari tour operator Italiani come assistente e come capo area, accogliendo numerosi gruppi di viaggiatori italiani qui in Tunisia.
Sono appassionato di cultura e sono ufficialmente guida nazionale in Tunisia dal 1992 .
Sono lieto di mettere a vostra disposizione la mia conoscenza e il mio amore per questo paese per costruirvi dei viaggi culturali, autentici e personalizzati e per scoprire la vera Tunisia!
Vedi di più
Membro Evaneos:da 10 anni
Esperienza:15 anni
Lingue: Italiano

Idee di tour

È possibile personalizzare queste idee all'infinito: durata, tappe, alloggi, attività...

Recensioni dei viaggiatori

86 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • Luigi
    Luigi
    6 aprile 2024
    Comment :
    Siamo partiti da Cagliari il 24 marzo 2024 e rientrati il 31. Siamo un gruppo famiglia di quattro adulti e due gemelli di sette anni. Siamo molto soddisfatti della nostra vacanza abbiamo trovato simpa...Siamo partiti da Cagliari il 24 marzo 2024 e rientrati il 31. Siamo un gruppo famiglia di quattro adulti e due gemelli di sette anni. Siamo molto soddisfatti della nostra vacanza abbiamo trovato simpatia e gentilezza in tutti gli operatori. Abbiamo viaggiato in una comoda vettura da nove posti con Kamel, la nostra guida competente e premuroso, ed il nostro autista Zu. persona sensibile e cordiale. Tutte le strutture alberghiere di grandi dimensioni con giardini e piscine molto curati. Le camere spaziose ma retrò, ottima e abbondante sia la colazione che la cena in ogni hotel .Vedi di più

  • Eleonora
    Eleonora
    21 marzo 2024
    Comment :
    La guida Atef e l'autista Zou sono stati fantastici e poi la Tunisia è bellissima, sopratutto il deserto. Ci sono state però alcune mancanze organizzative, sia nel nostro soggiorno a Tunisi, dove non ...La guida Atef e l'autista Zou sono stati fantastici e poi la Tunisia è bellissima, sopratutto il deserto. Ci sono state però alcune mancanze organizzative, sia nel nostro soggiorno a Tunisi, dove non sapevamo in quale ristorante mangiare perché si erano dimenticati di stabilirlo, sia nella scelta dell'albergo a Sousse, dove abbiamo mangiato veramente male e in camera nella vasca/doccia l'acqua non defluiva.Vedi di più