Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Richiedi un preventivo Il team di Max sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

L'agenzia locale di
Max Specialista dei viaggi self-drive e di gruppo in Sudafrica, Namibia e Botswana

57 recensioni
Vivo in Sud Africa da più di vent'anni e da oltre quindici anni mi occupo di organizzare viaggi su misura per far scoprire questo bellissimo paese a tutti i viaggiatori curiosi. Sono sicuro che il Sud Africa vi affascinerà, come ha affascinato me quando ci sono venuto in vacanza per la prima volta! Ne sono rimasto talmente entusiasta che ho deciso di venirci a vivere e di seguire la mia passione p... Vivo in Sud Africa da più di vent'anni e da oltre quindici anni mi occupo di organizzare viaggi su misura per far scoprire questo bellissimo paese a tutti i viaggiatori curiosi.
Sono sicuro che il Sud Africa vi affascinerà, come ha affascinato me quando ci sono venuto in vacanza per la prima volta! Ne sono rimasto talmente entusiasta che ho deciso di venirci a vivere e di seguire la mia passione per i viaggi diventando corrispondente locale per vari tour operator europei. La passione unita alla profonda conoscenza della destinazione giocano un ruolo molto importate nella creazione dei miei itinerari e viaggi su misura.
Oltre al Sud Africa vi propongo di scoprire assieme al mio team la Namibia e il Botswana !
Vedi di più
Membro Evaneos: da 2 anni
Esperienza: 20 anni
Basato a: Città del Capo, Sudafrica
Lingue: Inglese, Italiano

Il team

Il tour operator locale di Max con 4 agenti.

Recensioni dei viaggiatori

57 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • GREY
    GREY
    11 novembre 2019
    Gli aspetti positivi:
    Siamo stati in Sud Africa e Mauritius per il nostro viaggio di nozze. Viaggio bellissimo e vario. Corrispondente preparata e presente, ha sempre risposto, anche tramite whatsaap, anche la domenica. Tempistiche azzeccate, ogni tappa ha avuto la giusta durata e siamo riusciti a fare e vedere tutto quello che era in programma. Ci sentiamo di consigliare a tutti sia il viaggio che l'agenzia. Prima di conoscere evaneos, abbiamo contattato le agenzie di quartiere, e, a parità di esperienze, ci hanno presentato preventivi molto più cari. Evaneos è riuscita a capirci anche a distanza e a proporci un itinerario giusto.
    Comment :
    Per il nostro viaggio di nozze abbiamo scelto una meta che prevedesse diverse esperienze: visite di città, passeggiate immerse nel verde, safari e mare. La scelta è ricaduta sul Sud Africa ed un pit-s...Per il nostro viaggio di nozze abbiamo scelto una meta che prevedesse diverse esperienze: visite di città, passeggiate immerse nel verde, safari e mare. La scelta è ricaduta sul Sud Africa ed un pit-stop finale a Mauritius. Dopo uno studio attento, abbiamo contattato Evaneos, che pensiamo di ricontattare in futuro, che ci ha messo in contatto con una referente locale, Zuleika, gentilissima e presente nel momento del bisogno. Abbiamo costruito insieme l'itinerario in modo che fosse calato e perfetto per il nostro modo di viaggiare, analizzando gli orari dei voli interni ed i giorni nelle varie tappe. Il nostro percorso è iniziato da Cape Town, dove siamo stati quattro giorni. Avevo ricevuto opinioni contrastanti sulla città.. noi siamo rimasti contentissimi. La città è verdissima e piena di attività: centro storico, table mountain, gallerie d'arte, gite fuori porta, spiagge bellissime, locali tipici, altri modaioli ... Al nostro arrivo, abbiamo ricevuto la visita di Zuleika che ci ha raccontato le abitudini degli abitanti e suggerito posticini e chicche della città. Affittando la macchina abbiamo girato bene, in sicurezza. Partiti per la valle dei vini siamo stati benissimo a Franzoek e incantati dal paesaggio. Percorrendo una strada meravigliosa, diretti a knysna, siamo passati per le grotte di outsrhrrom. I giorni seguenti siamo stati nei dintorni e nel parco nazionale del tzitzihamma dove abbiamo fatto diverse escursioni di cui la più carina è stata la canopy zipline nella foresta. Partendo da port elisabeth diretti verso il safari al kapama game reserve, abbiamo preso due aerei interni, scelta che suggeriamo a tutti. Il safari è stato meraviglioso e non aggiungo altro! Successivamente, sempre in macchina, abbiamo fatto un giro per la panorama route, percorso che non tutti fanno, ma l'abbiamo trovato molto bello e quindi suggeriamo le tappe, ed il giorno dopo partiti per Mauritius dove abbiamo soggiornato in un resort e affittato una macchina per girare l'isola in quanto la vita da resort non ci appartiene troppo ma serviva per terminare in 'relax' 21 giorni di vacanza.Vedi di più
    Risposta di Evaneos
    Siamo felici che vi sia piaciuto il concetto di Evaneos. Vi auguriamo tanti bellissimi viaggi.

  • Elisa
    Elisa
    31 ottobre 2019
    Gli aspetti positivi:
    Il safari da solo vale il viaggio
    Gli aspetti negativi:
    Purtroppo abbiamo avuto sfortuna e non abbiamo visto balene ad Hermanus
    Comment :
    L'assistenza dell'agenzia è stata molto preziosa sia nella programmazione del viaggio sia durante il viaggip stesso. Ho sentito piu volte il referente tramite whats up per alcuni consigli
    Risposta di Evaneos
    Grazie per la fiducia e per le foto davvero belle! Alla prossima avventura....