Covid-19 - Dove partire?Scopri le destinazioni
Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Esplorare le strade più belle del Marocco

NaturaMarocco
Il Marocco, paese costiero e montuoso, è attraversato da strade lungo le quali è possibile ammirare magnifici paesaggi e conoscere la sua storia. Percorrere le sue arterie principali o piccoli sentieri di montagna pietrosi ti permetterà di incontrare la gente del posto e scoprire tutte le sfaccettature del Paese. Uno dei percorsi più noti è quello che collega Marrakech a Ouarzazate attraverso il passo Tizi n'Tichka. Percorrendo i circa 200 km che separano le due città, potrai osservare affascinanti panorami che si aprono sulle valli dell'Alto Atlante e le cime innevate. Sopra i tornanti tortuo...

Il Marocco, paese costiero e montuoso, è attraversato da strade lungo le quali è possibile ammirare magnifici paesaggi e conoscere la sua storia. Percorrere le sue arterie principali o piccoli sentieri di montagna pietrosi ti permetterà di incontrare la gente del posto e scoprire tutte le sfaccettature del Paese.

Uno dei percorsi più noti è quello che collega Marrakech a Ouarzazate attraverso il passo Tizi n'Tichka. Percorrendo i circa 200 km che separano le due città, potrai osservare affascinanti panorami che si aprono sulle valli dell'Alto Atlante e le cime innevate. Sopra i tornanti tortuosi, ti sentirai come se fossi solo al mondo.

Se preferisci essere circondato dall'azzurro del mare, ti consigliamo un viaggio sulle strade tra Tangeri e Nador. Lungo questi 400 km di costa, potrai scoprire il litorale marocchino e le città che lo punteggiano. Una vacanza che delizierà gli amanti della fotografia.

Vedi di più
Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio