Attualmente, i biglietti aerei per il Kenya nel mese di agosto risultano elevati. Se non li hai già acquistati ti suggeriamo di scegliere un periodo diverso per il tuo viaggio. Chiedi consiglio al tuo agente locale!
Safari autentico: campo tendato mobile e relax a Malindi

KenyaSafari autentico: campo tendato mobile e relax a Malindi

Viaggio di esplorazione
Un safari vissuto con il nostro esclusivo campo tendato mobile che si muoverà con voi lungo degli entusiasmanti safari nel parco Tsavo Est. Si tratta di un campo tendato da safari dotato di tutti i comfort (wc, doccia, ristorante...), ma che viene montato e smontato di volta in volta dal nostro staff e che ci permette di vivere le zone più selvagge dei parchi, lontani dai sentieri battuti. Questo è un safari per chi cerca l’autenticità dell’esperienza safari, avventura ed emozioni uniche e l’esclusività di essere soli in zone affascinanti e remote dove il turismo di massa non arriva. Dopo aver esplorato le zone remote della savana vi prenderete alcuni giorni di meritato relax sulle bianche spiagge di Malindi! ​Sarete sempre accompagnati da Camilla, la nostra guida certificata, ed assistiti dal nostro abile staff che sarà in grado di rendere magico e possibile anche l’impossibile in mezzo alla savana!
Idea di viaggio proposta da
Camilla l'esperto/a locale Kenya
Durata
8 giorni
Prezzo a partire davoli internazionali esclusi
3.500 €
Idea di viaggio da personalizzare
Atmosfere Swahili a Swahili House

Giorno 1: Atmosfere Swahili a Swahili House

Arrivo in aeroporto e trasferimento a Malindi dove sarete alloggiati nel piccolo ed esclusivo Bed & Breakfast Swahili House. Incontro con la vostra guida e giornata a disposizione per mare, relax o visite ai mercatini dell’artigianato locale. ​ - Pernottamento in B&B Alloggio : Swahili House (Malindi)
Tappe:
Malindi

Verso la Savana in campo tendato mobile

Giorno 2: Verso la Savana in campo tendato mobile

Partenza all’alba da Swahili House e dopo un breve trasferimento arrivo al parco nazionale di Tsavo Est. Game drive lungo il fiume Galana, dove cominceremo ad avvistare i primi animali. Arrivo per pranzo al nostro campo tendato mobile che il nostro staff ha allestito per noi all’ombra delle palme sul fiume. Nel pomeriggio ulteriore game drive alla ricerca degli animali. - Pernottamento in campo tendato mobile: il campo mobile permette di vivere il safari in modo più autentico e meno turistico. Il nostro staff posizionerà il campo ogni giorno in angoli di savana diversi, stando lontani da strutture turistiche e facendo safari come si faceva un tempo, pur mantenendo i comfort e la sicurezza di oggi (wc, doccia, sorveglianza notturna e tende insect proof). ​- Tutti i pasti inclusi Alloggio : The Bush Camp (Tsavo Est)
Tappe:
Tsavo Est

Esplorando Tsavo Est​ in campo tendato mobile

Giorno 3: Esplorando Tsavo Est​ in campo tendato mobile

Partenza all’alba per un emozionante game drive nelle zone più selvagge dello Tsavo est. Rientro al campo per pranzo nelle ore più calde e nuovamente in safari nel pomeriggio a caccia di emozioni fino al tramonto, quando rientreremo per la cena ed il pernottamento al campo. ​ - Pernottamento in campo tendato mobile (dotato di wc, doccia, sorveglianza notturna e tende insect proof). - Tutti i pasti inclusi Alloggio : The Bush Camp (Tsavo Est)
Tappe:
Tsavo Est,Lugard’s Falls,Mudanda Rock

Ammirando paesaggi maestosi ed animali selvaggi in campo tendato mobile

Giorno 4: Ammirando paesaggi maestosi ed animali selvaggi in campo tendato mobile

Continuiamo ad esplorare lo Tsavo Est dedicando il nostro tempo a seguire i sentieri meno battuti e a cercare gli scorci di savana più suggestivi. Game drive mattutino e pomeridiano e tutta la magia e l’avventura della vita da campo tendato! - Pernottamento in campo tendato mobile (dotato di wc, doccia, sorveglianza notturna e tende insect proof). - Tutti i pasti inclusi Alloggio : The Bush Camp (Tsavo Est)
Tappe:
Tsavo Est

Verso la Costa

Giorno 5: Verso la Costa

Dopo colazione lasceremo il nostro campo e con un ultimo ed intenso game drive seguiremo il corso del fiume nello Tsavo Est, ci fermeremo per un pranzo “selvaggio” in mezzo alla savana ed arriveremo nel pomeriggio al mare, ospitati nuovamente nella magica Swahili House. - Pernottamento in B&B - Tutti i pasti inclusi Alloggio : Swahili House (Malindi)
Tappe:
Tsavo Est,Malindi

Mare a Malindi

Giorno 6 a 7: Mare a Malindi

Giornate a disposizione da dedicare al mare o per escursioni nei dintorni. Alloggio in B&B a Swahili House immersi nell’atmosfera Swahili di questa particolarissima casa che vi farà vivere la realtà del luogo da un punto di vista privilegiato e meno turistico. - Pernottamento in B&B - Pasti inclusi : Colazione Alloggio : Swahili House (Malindi)
Tappe:
Malindi

Fine del programma

Giorno 8: Fine del programma

Colazione a Swahili House ed in base all’orario del vostro volo di rientro trasferimento da Swahili House all’aereoporto di Mombasa. - Pasti inclusi : Colazione
Tappe:
Malindi
Informazioni pratiche
Prezzo a partire da3.500 € a persona
Voli internazionaliNon incluso
Il prezzo includeGuida
Il prezzo includeDriver
Il prezzo includeTrasferimento aeroporto
Lasciati ispirare dai viaggi proposti dalle agenzie locali
Prenota il tuo volo Italia - Kenya

I voli internazionali non sono inclusi in questo viaggio. Puoi chiedere alla tua agenzia locale di aiutarti a selezionarli attraverso il nostro partner Option Way in modo che tu possa poi prenotarli:

  • Un sito semplice da usare
  • Prezzi tutto incluso senza sorprese e spese nascoste
  • L'agenzia di Camilla verrà informata in caso di modifica dei voli

Chiedi consiglio alla tua agenzia locale, oppure visita il sito del nostro partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?
Vedi tutti i tour in Kenya (23)
Altre idee di viaggio
Altri viaggi in Kenya che ti potrebbero interessare