Attualmente, i biglietti aerei per il Kenya nel mese di agosto risultano elevati. Se non li hai già acquistati ti suggeriamo di scegliere un periodo diverso per il tuo viaggio. Chiedi consiglio al tuo agente locale!
Tra il Kilimanjaro e l'Oceano Indiano

KenyaTra il Kilimanjaro e l'Oceano Indiano

Scopri la destinazione
Un'esperienza safari vero ed autentico che ci porterà dai parchi nazionali Tsavo Est e Tsavo Ovest, al parco Amboseli famoso per i suo elefanti, all'imponente Kilimanjaro, e si terminerà lungo la costa per un po' di relax sulle magnifiche spiagge bianche di Malindi. Questo è il viaggio perfetto per chi cerca un safari autentico, avventura ed emozioni uniche, unite al comfort dei lodge e dei campi tendati di lusso dove soggiorneremo. Sarete sempre accompagnati da Camilla, la nostra guida certificata, ed assistiti dal nostro abile staff che sarà in grado di rendere magico e possibile anche l’impossibile in mezzo alla savana!
Idea di viaggio proposta da
Camilla l'esperto/a locale Kenya
Durata
10 giorni
Prezzo a partire davoli internazionali esclusi
2.550 €
Idea di viaggio da personalizzare
Arrivo a Swahili House

Giorno 1: Arrivo a Swahili House

Arrivo in aeroporto e trasferimento a Malindi dove sarete alloggiati nel piccolo ed esclusivo Bed & Breakfast Swahili House. Incontro con la vostra guida e giornata a disposizione per mare, relax o visite ai mercatini dell’artigianato locale. - Pernottamento in B&B - Pasti inclusi : Colazione Alloggio : Swahili House (Malindi)
Tappe:
Malindi

Le aride savane di Tsavo Est

Giorno 2: Le aride savane di Tsavo Est

Partenza all’alba da Swahili House e dopo un breve trasferimento arrivo al parco nazionale di Tsavo Est. Game drive lungo il fiume Galana, dove cominceremo ad avvistare i primi animali. Arrivo per pranzo al Satao Camp affacciato su una pozza d’acqua dove solitamente vengono ad abbeverarsi grandi branchi di elefanti. Nel pomeriggio ulteriore game drive alla ricerca degli animali. Cena e pernottamento al campo. - Pernottamento in campo tendato di lusso - Tutti i pasti inclusi Alloggio : Satao Camp (Tsavo Est)
Tappe:
Tsavo Est

I diversi paesaggi da Tsavo Est a Tsavo Ovest

Giorno 3: I diversi paesaggi da Tsavo Est a Tsavo Ovest

Partenza all’alba per un game drive che ci porterà da Tsavo est a Tsavo ovest dove cambieremo completamente ambientazione ed esploreremo savane, montagne, colate di lava e sorgenti. Arrivo per pranzo a Severin Safari Camp, nel pomeriggio ulteriore game drive. Cena e pernottamento al campo. - Pernottamento in campo tendato di lusso - Tutti i pasti inclusi Alloggio : Severin Safari Camp Tsavo (Tsavo Ovest)
Tappe:
Tsavo Est

Verso il Kilimanjaro

Giorno 4: Verso il Kilimanjaro

Lasciamo lo Tsavo ovest ed attraversando le terre dei Maasai ci avvicineremo all’imponente Kilimanjaro. Durante il trasferimento possibilità di visitare un villaggio Maasai ed arrivo al Tawi lodge per pranzo. Nel pomeriggio possibilità di sfruttare al meglio la posizione del lodge in conservancy facendo attività normalmente non permesse nei parchi nazionali: potremmo quindi effettuare un walking safari o una affascinante escusione per ammirare la savana a dorso di dromedario. -Pernottamento in lodge -Tutti i pasti inclusi Alloggio : Tawi Lodge (Amboseli National Park)

Esplorando Amboseli

Giorno 5: Esplorando Amboseli

Dal Tawi Lodge ci muoveremo per due entusiasmanti game drives nel parco nazionale di Amboseli, ne esploreremo el paludi e le pianure sabbiose, andremo a cercare i suoi immensi branchi di elefanti e la moltitudine di animali che lo abitano. Pasti e pernottamento a Tawi Lodge. -Pernottamento in lodge -Tutti i pasti inclusi Alloggio : Tawi Lodge (Amboseli National Park)

Avventura al Lualeny Camp

Giorno 6: Avventura al Lualeny Camp

Lasceremo Amboseli per portarci nella conservancy del Lualeny Camp dove vivremo l’avventura di essere ospiti in un piccolo ed intimo campo tendato dove i proprietari ci accompagneranno in entusiasmanti game drives, anche notturni!  -Pernottamento in campo tendato di lusso -Tutti i pasti inclusi Alloggio : Pernottamento al Lualenyi Camp (Lualenyi Conservancy)
Tappe:
Lualenyi Conservancy

Dalle savane al mare

Giorno 7: Dalle savane al mare

Dopo colazione ulteriore game drive nella riserva del Lualeny e pranzo in mezzo alla savana. Dopo pranzo partenza in direzione Tsavo Est dove con un ultimo ed intenso game drive il corso del fiume ed arriveremo nel pomeriggio al mare, ospitati nuovamente nella magica Swahili House. -Pernottamento in B&B -Tutti i pasti inclusi Alloggio : Swahili House (Malindi)
Tappe:
Lualenyi Conservancy,Tsavo Est,Malindi

Le atmosfere Swahili di Malindi

Giorno 8 a 9: Le atmosfere Swahili di Malindi

Giornate a disposizione da dedicare al mare o per escursioni nei dintorni. Alloggio in B&B a Swahili House immersi nell’atmosfera Swahili di questa particolarissima casa che vi farà vivere la realtà del luogo da un punto di vista privilegiato e meno turistico. -Pernottamento B&B - Pasti inclusi : Colazione Alloggio : Swahili House (Malindi)
Tappe:
Malindi

Fine del programma

Giorno 10: Fine del programma

Colazione a Swahili House ed in base all’orario del vostro volo di rientro trasferimento da Swahili House all’aereoporto di Mombasa. - Pasti inclusi : Colazione
Tappe:
Malindi
Informazioni pratiche
Prezzo a partire da2.550 € a persona
Voli internazionaliNon incluso
Il prezzo includeGuida
Il prezzo includeDriver
Il prezzo includeTrasferimento aeroporto
Lasciati ispirare dai viaggi proposti dalle agenzie locali
Prenota il tuo volo Italia - Kenya

I voli internazionali non sono inclusi in questo viaggio. Puoi chiedere alla tua agenzia locale di aiutarti a selezionarli attraverso il nostro partner Option Way in modo che tu possa poi prenotarli:

  • Un sito semplice da usare
  • Prezzi tutto incluso senza sorprese e spese nascoste
  • L'agenzia di Camilla verrà informata in caso di modifica dei voli

Chiedi consiglio alla tua agenzia locale, oppure visita il sito del nostro partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?
Vedi tutti i tour in Kenya (23)
Altre idee di viaggio
Altri viaggi in Kenya che ti potrebbero interessare