Covid-19 - Dove partire?Scopri le destinazioni
Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Esperienza di viaggio
Tanzania

Nonno Giambi
Nonno Giambi
ha adorato il suo viaggio in Tanzania

Ottimi voli con *******.Buoni i trasferimenti in Jeep ,con qualche perplessità sullo stato della nostra Jeep (mentre una seconda dello stesso operatore era migliore) .Ottime le locations sia Lodge (******: stupendo) sia campi tendati .Della fauna non finirò di esaltare (fino a 5 leonesse sullo stesso albero ,leone e elefanti a distanza di tre metri-un esercito di zebre,Gnù,Giraffe,ippopotami indescrivibile).Siamo arrivati al Lago Mayara talmente sazi di immagini che l'attraversameto di 10 elefanti con relativi elefantini diventava cosa 'naturale' .Zanzibar ,lato negativo ,ci ha impressionato per la povertà manifesta degli agglomerati urbani che ci aspettavamo in Karatu e Arahsa in Tanzania ,ma non in un isola che è meta turistica da anni .Ovviamente altra cosa era il nostro resort *******,molto ben strutturato ,veramente carino (naturalmente risente del tempo e della manutenzione 'africana' ,ma la spiaggia ,il mare ,le maree limitate che lasciano immagini splendide ,le barche locali ,il pescato 'vero' ,e se vuoi anche i Masai (in versione america) noiosi finchè non hai comprato qualcosa da loro ,sono sopportabili .Una menzione particolare alla ottima Donatella (responsabile *******) e all'organizzazione interna delle escursioni .Ottima professionalità del Diving center, Aragosta alla catalana da favola al ******* .Direi che siamo molto soddisfatti .Se proprio vogliamo essere pignoli ,mentre il cibo è stato ottimo in Tanzania ,qualche miglioramento si potrebbe ottenere in un resort italiano ****** in Zanzibar .Tutto il resto è meraviglioso .
Dettagli del viaggio
Viaggio effettuato
in coppia
Periodo di viaggio
4 gennaio 2020
Prezzo del viaggio
Elevato

Un viaggio organizzato con un operatore locale

Nonno Giambi
Nonno Giambi
18 gennaio 2020
Gli aspetti positivi:
Oltre le aspettative .Parchi della Tanzania ti riconciliano con il mondo .Non allego foto .Non rendono un decimo delle immagini e sensazioni forti che si provano .Estensione a Zanzibar stupenda .
Gli aspetti negativi:
Nulla riguardo all'organizzazione sia locale Tanzania che Zanzibar .Disperante è la condizione igienica e la condizione delle strutture degli agglomerati urbani sia in tanzania che a Zanzibar .
Michela
Risposta dell'agente locale
Michela
La ringrazio Giamberto per le sue belle parole. Facciamo sempre del nostro meglio per rendere indimenticabile questa esperienza in Tanzania per i nostri viaggiatori. Invio i nostri più cari saluti a l...La ringrazio Giamberto per le sue belle parole. Facciamo sempre del nostro meglio per rendere indimenticabile questa esperienza in Tanzania per i nostri viaggiatori. Invio i nostri più cari saluti a lei e sua moglie.Vedi di più
Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio