Kayaking or kanoeing concept at tropical sea beach
1 / 8
zipline, adventure, outdoor, summer, holiday, chiangmai, thailand, nature, sport, travel, vacation, extreme, forest, safety, trip, cable, woman
Couple of hikers relaxing on top of the mountain

Fare il pieno di sport in Thailandia

SportThailandia

La Thailandia è un vero campo da gioco per atleti e amanti dell'adrenalina. Raggiungendo la spiaggia di Railay, in barca da Ao Nang, potrai scoprire il mondo segreto degli scalatori. Sulle sue scogliere si designa una miriade di vie di arrampicata, destinate sia ai principianti che ai più esperti. Senti la roccia calcarea sotto le mani e voltati per ammirare il blu turchese del Mare delle Andamane.

A un'ora di auto da Chiang Mai, nel nord del Paese, salterai da un albero all'altro, proprio come fanno i piccoli primati dalle lunghe braccia. Le teleferiche del Flight of the Gibbon conducono a più piattaforme. La guida si fermerà volta per volta e ti illustrerà i programmi di conservazione o la fauna circostante. Questa esperienza magica continua con una passeggiata alla cascata di Mae Kampong.

La "Terra del sorriso" piace anche agli appassionati di sport acquatici e il tuo agente locale Evaneos sarà in grado di consigliarti tutti i luoghi da scoprire mentre vai in canoa. Hai voglia di partire alla volta delle rotte inaspettate di Krabi? Indossa il costume da bagno e salta su una canoa per infilarti tra le mangrovie e i canyon di Ao Thalana, nel blu turchese del Mare delle Andamane. Navigando sull'acqua in tutta tranquillità, osserverai scimmie, talvolta iguane, ma anche granchi: un ecosistema da scoprire con discrezione.

Altre esperienze indimenticabili