Young Caucasian woman doing yoga near the ruins of Buddhist Temple and statue of Buddha in Ayutthaya, Thailand
1 / 6
Young woman doing morning yoga exercise at her home terrace in Koh Phangan island in Thailand. She is doing stretching and meditation, relaxing on the beginning of a new day.
natural portrait of young beautiful and exotic Asian Thai therapist woman giving traditional head and facial Balinese massage to Caucasian man in harmony health care and wellness lifestyle

Trovare la pace interiore in Thailandia: meditazione, yoga e massaggi

RelaxThailandia

Che ne diresti di goderti qualche momento di benessere durante il tuo viaggio in Thailandia? Nel centro storico di Bangkok, il tempio Wat Pho ospita una scuola di massaggi e medicina tradizionale. In un'atmosfera autentica, le mani degli apprendisti alleviano i dolori del corpo, stimolano il flusso sanguigno e ti fanno godere dei benefici dell'aromaterapia.

Sempre nella capitale, potrai apprendere la meditazione Vipassana nel tempio di Wat Mahathat Yuwaratrangsarit. Nascosto dal mondo esterno e cullato dalle preghiere dei monaci, siediti a gambe incrociate e respira profondamente. Chiang Mai, nel nord del paese, è anche un luogo perfetto per il riposo interiore. Scopri i principi di questa arte durante un ritiro a Wat Pa Tam Wua, nel cuore delle scogliere.

Per adottare la posizione del saluto al sole sulla sabbia della Thailandia, dirigiti verso la cittadina costiera di Ao Nang, nella provincia di Krabi. Sulla spiaggia al tramonto, rannicchiato tra gli alberi, o in una piccola scuola trovata per caso durante il viaggio, ti consigliamo di praticare lo yoga Haṭha o Vinyasa, per ringiovanire il corpo e lo spirito in un luogo fuori dal tempo.

Altre esperienze indimenticabili